Mi presento

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

SEBA
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/03/2017, 13:27
Città: legnano

Mi presento

Messaggio da SEBA »

buongiorno, sono SEBA e ho sempre avuto una passione per vecchi giochi.
Mi è capitato fra le mani un vecchio flipper e vedendo persone con molta esperienza in questo forum volevo chiedere informazioni a chi ne sa sicuramente molto meglio di me su come sistemare i moltissimi problemi presenti.
phoenix73
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/03/2017, 10:52
Città: ercolano

Re: Mi presento

Messaggio da phoenix73 »

Ciao Seba, anche io sono nuovo e mi sono iscritto per la passione che con te condivido e poi perchè vorrei realizzare un Bartop
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Mi presento

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

SEBA ha scritto: 29/03/2017, 13:33 buongiorno, sono SEBA e ho sempre avuto una passione per vecchi giochi.
Mi è capitato fra le mani un vecchio flipper e vedendo persone con molta esperienza in questo forum volevo chiedere informazioni a chi ne sa sicuramente molto meglio di me su come sistemare i moltissimi problemi presenti.
ALLELUIA!!!

Seba la tua voce è musica, benvenuto nel tempio del flipper, perché non metti le foto esterne e interne raccontando se lo hai acceso e se si cosa fa.
Non farmi morire prima di averti guidato, e attento sta affilando le armi il nostro burbero Moderatore Meglioprimo che ti azzannerà subito alla prima uscita.
Giuliano,
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Mi presento

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

phoenix73 ha scritto: 29/03/2017, 14:04 Ciao Seba, anche io sono nuovo e mi sono iscritto per la passione che con te condivido e poi perchè vorrei realizzare un Bartop
Ercolano, ora ho letto, sai che questa mattina su Youtube guardavo le bellezze della tua città fino agli albori della storia, meravigliosa, il mondo ce la invidia, quanti anni hai.
SEBA
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/03/2017, 13:27
Città: legnano

Re: Mi presento

Messaggio da SEBA »

Per ilsognodiunavita: ho aperto una discussione sul mio flipper AIR ACES nella sezione flipper elettromeccanici. e' un po' lunga da leggere ma penso ci sia parecchio lavoro da farci dietro sperando in un lietofine per questo flipper.

Per phenix73: mi è capitato un bartop (piccolo) mesi fa che non partiva l' immagine per le lampade del monitor spente (penso sia recente avendo un monitor LCD, non mi intendo molto non avendone avuti tra le mani). credo fosse un autocostruito ma di certo non dalla persona che me lo ha portato. Devo dire che faceva la sua scena una volta riparato.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Mi presento

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

Letto e risposto, io Medjugore tu San Gennaro, vediamo se assieme ce la fanno.
phoenix73
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/03/2017, 10:52
Città: ercolano

Re: Mi presento

Messaggio da phoenix73 »

ILSOGNODIUNAVITA ha scritto: 29/03/2017, 16:40
phoenix73 ha scritto: 29/03/2017, 14:04 Ciao Seba, anche io sono nuovo e mi sono iscritto per la passione che con te condivido e poi perchè vorrei realizzare un Bartop
Ercolano, ora ho letto, sai che questa mattina su Youtube guardavo le bellezze della tua città fino agli albori della storia, meravigliosa, il mondo ce la invidia, quanti anni hai.
... effettivamente non posso darti torto sulle meraviglie che mi circondano. Svegliarsi la mattina ed essere abbracciati dall'imponenza del Vesuvio, girare lo sguardo e vedere il golfo di Napoli, sono fortunato ....
comunque ho 43 anni ... abbastanza attempato insomma <-viannen->
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Mi presento

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

Vedi Napoli e poi mori, dicono, io sono miracolato perché ho visto Napoli una sola volta sceso dalla nave per mangiare la pizza da Ciro, favolosa, e spero tornare presto.
Ho comunque capito il detto , vedi Napoli e poi mori, sì! "ma dalla voglia di tornarci"
Rispondi

Torna a “Mi presento”