Presentazione

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
lucertolina
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 13/03/2017, 15:28
Città: Verona

Presentazione

Messaggio da lucertolina »

<-lol->

Ciao a tutti sono Lucertolina e appassionata a flipper elettromeccanici in genere

Ciaooooo <-w00t-anim->
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Presentazione

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

lucertolina ha scritto: 13/03/2017, 15:32 <-lol->

Ciao a tutti sono Lucertolina e appassionata a flipper elettromeccanici in genere

Ciaooooo <-w00t-anim->
Ciao lucertolina, appena iscritti entrambi, mi dici come trovare qualche discussione riguardanti i flipper elettromeccanici? ho cercato non trovando nulla ma riconoscendo le mie lacune da poco esperto informatico forse non ne sono proprio capace, vedi se riesci tu e interveniamo assieme, anche se sono vecchie fa lo stesso.
Avatar utente
lucertolina
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 13/03/2017, 15:28
Città: Verona

Re: Presentazione

Messaggio da lucertolina »

Ciao sognodiunavita adesso uso la mia codina per sfogliare le pagine e ci provo 🙄
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Presentazione

Messaggio da TheBaro »

Benvenuta lucertolina e benvenuto anche al grande sognodiunavita..è un piacere avervi qui con noi...
anch'io sono grande appassionato di flipper (ne ho 19) ma tutti DMD...l'ultimo arrivato in ordine cronologico e' invece un bel card king gottlieb un po'concio..avro' presto bisogno della vostra esperienza...per il momento Patrick mi sta facendo da mentore!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Presentazione

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

TheBaro ha scritto: 15/03/2017, 21:18 Benvenuta lucertolina e benvenuto anche al grande sognodiunavita..è un piacere avervi qui con noi...
anch'io sono grande appassionato di flipper (ne ho 19) ma tutti DMD...l'ultimo arrivato in ordine cronologico e' invece un bel card king gottlieb un po'concio..avro' presto bisogno della vostra esperienza...per il momento Patrick mi sta facendo da mentore!
Fortunato sei, gran maestro Patryck, posso farti un augurio di cuore? ma poi non volermene, speriamo si guasti spesso il tuo Kard King almeno ci divertiamo tutti nella riparazione.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Presentazione

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

TheBaro ha scritto: 15/03/2017, 21:18 Benvenuta lucertolina e benvenuto anche al grande sognodiunavita..è un piacere avervi qui con noi...
anch'io sono grande appassionato di flipper (ne ho 19) ma tutti DMD...l'ultimo arrivato in ordine cronologico e' invece un bel card king gottlieb un po'concio..avro' presto bisogno della vostra esperienza...per il momento Patrick mi sta facendo da mentore!
"card king gottlieb un po'concio"

E se iniziassimo intanto a mettere le foto esterne e interne? farebbero sognare molti appassionandoli

io titolerei la tua discussione "card king gottlieb un po' concio cerca guaritore" mi sembra simpatico anche il titolo della discussione che poi porterai avanti, ma hai già capito che quando troverò le foto nessuno potrà trattenermi e inizierò a scrivere.
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: Presentazione

Messaggio da meglioprimo »

Ciao TheBaro, io sono nuovo perciò devo entrare nelle vostre terminologie per capire di cosa si sta parlando, "un pò concio" cosa significa in italico??? Questo solamente per rendermi conto se siamo di fronte a gusti per i quali il flipper NON funziona oppure se sono quei difetti che vengono a galla man mano che si gioca ma che comunque si devono eliminare.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Presentazione

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

meglioprimo ha scritto: 17/03/2017, 13:40 Ciao TheBaro, io sono nuovo perciò devo entrare nelle vostre terminologie per capire di cosa si sta parlando, "un pò concio" cosa significa in italico??? Questo solamente per rendermi conto se siamo di fronte a gusti per i quali il flipper NON funziona oppure se sono quei difetti che vengono a galla man mano che si gioca ma che comunque si devono eliminare.
Spero per un po' concio intenda catorcio.
Rispondi

Torna a “Mi presento”