'Giorno

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Shazam
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/01/2017, 14:36
Città: Wroclaw
Contatta:

'Giorno

Messaggio da Shazam »

Salve a tutti... nuovo utente.
Mi chiamo Davide e, sebbene sia italiano, vi scrivo dalla Polonia, dove vivo.

Giocatore di lunga data (ho 45 primavere alle spalle), lavoro nel settore videogiochi da ormai 22 anni, prima come recensore (TGM) e ora nell'ambito della localizzazione.
I giochi da bar erano la mia passione prima di iniziare la carriera lavorativa, insieme a quelli da casa ovviamente - poi mi sono dedicato più che altro a console e PC (per motivi "professionali").

Quindi, per dirla alla Fantozzi, "Saranno 20 anni che non gioco con un arcade da bar".

Ora, complice la casa nuova, sto pensando di mettermi un cabinato in salotto e, da ignorante totale, sono qui per farvi qualche domanda.

Bene, direi che è tutto. Cià!
Davide
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: 'Giorno

Messaggio da acordo76 »

ciao! ...ma dalla tua storia, come puoi definirti "ignorante totale" ?!?!?!! :D

comunque te lo porto io in polonia un cabinato... sono 4/5 anni che dico che ci devo venire.... se hai pazienza, sono convinto che entro i prossimi altri 4/5 anni, vengo QUASI di sicuro :P
...penso, dunque sono!
Shazam
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/01/2017, 14:36
Città: Wroclaw
Contatta:

Re: 'Giorno

Messaggio da Shazam »

Beh ignorante per quanto riguarda cabinati e compagnia bella, ormai sono aggiornato solo su console e PC (e la VR, quanto mi piace la VR :D)!

Grazie per l'offerta, ma vedo se riesco a concludere prima dei prossimi 4/5 anni, dai! Nel caso, mi rifaccio vivo :P
Rispondi

Torna a “Mi presento”