cerco cabinato arcade

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Alfonso
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/10/2016, 10:33
Città: NAPOLI

cerco cabinato arcade

Messaggio da Alfonso »

Buongiorno a tutti adesso mi sono iscritto a questo magnifico forum mi chiamo Alfonso e sono di Napoli e mi ha colpito la fortunata segnalazione che ho letto da parte di fabriferratingtong a riguardo il bartop di arcadecabinetmachine che stavo visitando. Grazie di averlo pubblicato. Approfitto per chiedere di indirizzarmi dove poter acquistare un cabinato top con tutti i videogames anni 80-90. Grazie
Avatar utente
devil78
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 775
Iscritto il: 13/05/2015, 0:46
Città: Nardodipace
Località: Serra San Bruno (VV)
Contatta:

Re: cerco cabinato arcade

Messaggio da devil78 »

Trovi tutto quello che cerchi... un giro nelle sezioni dedicate ti indirizzarà certamente. Benvenuto :)
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3411
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: cerco cabinato arcade

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ciao ben venuto, se vuoi ho un amico a portici che può darti una mano
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3411
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: cerco cabinato arcade

Messaggio da CONSOLEMAN »

<-ciao->
Avatar utente
mixash
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/04/2013, 23:46
Città: Roma
Località: Rome

Re: cerco cabinato arcade

Messaggio da mixash »

Ciao a tutti, vagabondando sul web ho trovato questo post e vorrei condividere il mio pensiero. Sono un'appassionato e collezionista di cabinati Arcade custom e non, e quanto letto sopra non è in linea con la mia esperienza personale. Ho avuto pessime esperienze con diverse persone in Italia ma anche in Inghilterra, persone che si spacciano per venditori e costruttori professionali, comprai tempo fa alcuni Playchoice da un certo Enrico, oltre alla poca professionalità perchè credo che quando si tratta di sborsare certe cifre tutto vorrei, tranne che trovarmi di fronte ad un venditore con modi di fare "alla mano"... ricevetti dei cabinati a dir poco pietosi oltre che danneggiati durante il trasporto, dopo diverse lamentele fui abbandonato a me stesso!
Comprai un HDD con Hyperspin da un certo Marcello e non sono il solo a dirlo ma fu una completa fregatura, purtroppo anche affidandomi in Inghilterra a XCADE l'esperienza fu pessima,
kit tagliati in CNC ma fatti malissimo...molti buchi per gli incastri non erano presenti, parti danneggiate e mesi e mesi di attesa di un semplice minicab.
Dopo tutte queste esperienze avevo perso l'entusiasmo, mi concessi un'ultima speranza e trovai arcadecabinetmachine, ho comprato prima un Bartop e successivamente altri prodotti.
La fattura era ben fatta...cabinati perfetti e curati, sicuramente non in linea con le parole di Fabriferratingtong, non metto in dubbio nessuno ma... so per certo che se il cabinato è pacchiano o costoso è perchè lo ha scelto lui visto che sono totalmente personali. I giochi vanno e se tra migliaia capita che qualcuno non parte credo sia normale, ho avuto assistenza per aggiungerne altri in mio possesso tramite remoto, e l'assistenza post vendita è stata ottima, non come quei cialtroni delle mie esperienze passate. Tant'è vero che ne comprai altri e alcuni come regalo per i miei nipoti, al mio paese si dice COME SPENDI MANGI e se l'intento è quello di risparmiare allora è meglio farselo da sè se si hanno le capacità.
Credo non sia l'unico a pensare questo, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare perchè leggendo le parole dell'amico sopra sembra più che voglia buttare l'acqua al suo mulino e al suo'amico costruttore, mi irrita il fatto che con tutta la gentaglia con cui ho avuto a che fare, si dicano queste parole delle uniche persone in grado di fare questo lavoro.
Ciao a tutti, credo che la mia esperienza sia un'altra campana da tener in considerazione.
Rispondi

Torna a “Mi presento”