Salve a tutti, sono nuovo...

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Salve a tutti, sono nuovo...

Messaggio da meeds »

Paolotti : o mio zio!! fantastico ... ! io mi sono fatto il cabinato stile hokuto no ken! sotto c'e' il link! devo ancora finirlo:)
Kernel : ottima kosa! <-thumbup->
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Salve a tutti, sono nuovo...

Messaggio da meeds »

nn mi fa scrivere zio !! xke?! mi scrive zio!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Salve a tutti, sono nuovo...

Messaggio da TheBaro »

perche ho impostato io il cambio automatico per prevenire del turpiloquio... <-thumbup->
@paolotti: beh che dire complimentoni per la collezione e che ci fa immenso piacere averti qui tra noi...

PS.sto giocando al gioxo di ken per PS2, quello che la Sammy ha prodotto in versiona arcade su hardware ATomisWave...beh, è qualcosa di strepitoso, ed insieme al gioco per la psx, sono imho i due giochi dedicati all'uomo dalle sette stelle, migliori in assoluto... <-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Salve a tutti, sono nuovo...

Messaggio da meeds »

TheBaro ha scritto:perche ho impostato io il cambio automatico per prevenire del turpiloquio... <-thumbup->
@paolotti: beh che dire complimentoni per la collezione e che ci fa immenso piacere averti qui tra noi...

PS.sto giocando al gioxo di ken per PS2, quello che la Sammy ha prodotto in versiona arcade su hardware ATomisWave...beh, è qualcosa di strepitoso, ed insieme al gioco per la psx, sono imho i due giochi dedicati all'uomo dalle sette stelle, migliori in assoluto... <-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup->

a ok!! ? :) !! si confermo il tutto ! anche ke se quello sammy nn mi fa' impazzire molto cioe' mi piace...per la grafica ,i disegni sono fatti troppo benee... ! pero' la giocabilita' e' un po' strana! (forse xke sono abituato a giocare a tekken) ma cmq c gioko sempre volentieri !! per quello per psx ... c ho giocato un milione di volte!! fantasticoooo !!
Rispondi

Torna a “Mi presento”