Ciao

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

kokoko3k
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/12/2008, 13:16

Ciao

Messaggio da kokoko3k »

Sono antonio, mi presento.
Ho appena comprato un cabinato jamma e spero di riuscire a modificarlo per usarci il mame con tanti giochi gratuiti e legali.
Ho una 9200SE che spero riuscire a modificare per andare a 15Khz sia dal boot, e come software credo proprio che andrò con lincade (da utilizzatore gentoo è il meglio per me).

Consigli?
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Ciao

Messaggio da meeds »

ciao e benvenuto...sei nel posto giusto, magari se posti qualke foto del tuo cabinatooo <-w00t-anim->

e poi mi sembra ke i giochi per il mame sono illegali <-think-> o forse nn tutti???
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ciao

Messaggio da TheBaro »

il problema che dovresti avere ottenere i diritti d'autore per quasi tutte le rom..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
msx
Newbie
Newbie
Messaggi: 70
Iscritto il: 16/12/2008, 16:21

Re: Ciao

Messaggio da msx »

Benvenuto!!
qualche gioco legale c'è...ad esempio l'ottimo Gaelco World Rally (devi avere il mame 0.127 o 0.128)e qualche altro gioco vecchissimo...
Pensa che world rally e backfire li ho attesi per anni e anni prima che venissero emulati nel mame...
world rally aveva una protezione nn emulabile,ma quest'anno i programmatori della gaelco hanno liberalizzato la rom,togliendo la protezione...

se vuoi scaricarlo:
http://www.gaelco.com/english/pages/hab ... hablan.htm

ciao!
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ciao

Messaggio da rgbsystem »

benvenuto sul forum
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Re: Ciao

Messaggio da kekko »

benvenuto
nel sito http://www.mamedev.org/
dovresti trovare tutte le roms legali meno quella di word rally che è sul sito della gaelco
Rispondi

Torna a “Mi presento”