Ciao Gente!!!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
devil78
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 775
Iscritto il: 13/05/2015, 0:46
Città: Nardodipace
Località: Serra San Bruno (VV)
Contatta:

Ciao Gente!!!

Messaggio da devil78 »

Ed eccomi qui, l'ennesimo Forum, l'ennesima presentazione, l'ennesima passione che spero di poter condividere con gente altrettante appassionata come il sottoscritto. Vi leggo da molto in realtà, non mi sono mai iscritto perché, strano ma vero, adoro i forum, li ritrovo Sani e Utili, molto più dei Social "(a)Social --ndr " Network. Sarà che sono cresciuto nell'era della BBS, delle irc, degli home computer, sarà che col passare del tempo mi appassiono a ciò che, per esprimermi in chiave moderna, appare desueto, sarà quel che sarà, ma sono qui. Ho mille passioni, Fotografia, Grafica 3D, Musica (Creo ancora musica con i tracker..., Linux ed Open Source, Ho una Rock Band, insomma ho troppe passioni e poco tempo da dedicare a tutte queste... ma, giuro, riuscirò a ritagliare uno stralcio del mio scarso tempo libero anche per voi. Premesso ciò, anticipo che, non mi sono iscritto per chiedere aiuto, almeno non adesso, conosco i forum, so come funzionano e, per quel che posso darvi, sono pronto a dare il mio supporto, qualora fosse necessario. Non sono riuscito a trattenermi... Ed ecco che, finalmente, David, 37 Anni, Appassionatissimo Retrogamer, collezionista di retro console e computers, amante degli 8 bit, dei synthetizer, di Amiga, dei files mod, di Monkey Island e tutto ciò che è Retrò mi appartiene e, da questo momento in poi, apparterrà a voi, perché mia è l'intenzione di rendervi partecipi e condividere con voi ciò che amo.

P.S.
Ho il pessimo difetto di scrivere tanto.... mi odierete per questo... non posso farci nulla.

Buon Arcade a Tutti! <-diablo->
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
liga74
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/05/2015, 20:45
Città: Verona

Re: Ciao Gente!!!

Messaggio da liga74 »

Ciao devil ben iscritto,,,e' sempre bello trovare gente amante del retro' e questa passione che abbiamo per gli arcade,,,,,vallo a dire a mia moglie che per avermi preso un cabinet da sistemare mi a fatto una testa come un pallone :punish: ,,,,buon proseguimento.
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Ciao Gente!!!

Messaggio da Dungeonmaster »

Ciao e benvenuto ;)
Avatar utente
devil78
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 775
Iscritto il: 13/05/2015, 0:46
Città: Nardodipace
Località: Serra San Bruno (VV)
Contatta:

Re: Ciao Gente!!!

Messaggio da devil78 »

Grazie Ragazzi, hai ragione Liga. Dungeonmaster ho visto il tuo cab Molto ben fatto complimenti.
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
Rispondi

Torna a “Mi presento”