Mi Presento

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

T0MM1
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/03/2015, 10:42
Città: Urbino

Mi Presento

Messaggio da T0MM1 »

Salve a tutti !!!
Sono un ragazzo di un paesino vicino Urbino, ho passato la mia infanzia in mezzo alle sala piene di videogames dei bar ( quanti ricordi e quante emozioni ),nel crescere mi sono preso tutte le console da casa ed ho assistito alla brutta fine delle " salette del bar " che si sono spente piano piano nel corso degli anni...circa 10 anni fa ho lavorato per 5 anni in una ditta noleggiatrice di cabinati e altro per bar, ho sempre avuto la passione per videogame e giochi elettronici in generale,
Da qualche mese dal nulla come un fulmine a ciel sereno mi e presa una voglia matta di prendermi un bel flipper !!!
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Mi Presento

Messaggio da Dungeonmaster »

Ciao e benvenuto ;)
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Mi Presento

Messaggio da frame »

T0MM1 ha scritto:Salve a tutti !!!
Sono un ragazzo di un paesino vicino Urbino, ho passato la mia infanzia in mezzo alle sala piene di videogames dei bar ( quanti ricordi e quante emozioni ),nel crescere mi sono preso tutte le console da casa ed ho assistito alla brutta fine delle " salette del bar " che si sono spente piano piano nel corso degli anni...circa 10 anni fa ho lavorato per 5 anni in una ditta noleggiatrice di cabinati e altro per bar, ho sempre avuto la passione per videogame e giochi elettronici in generale,
Da qualche mese dal nulla come un fulmine a ciel sereno mi e presa una voglia matta di prendermi un bel flipper !!!
Se puoi reperire qualche cosa sui cabianti dai fondi di magazzino della tua ex ditta...noi saremo felici (pagando pure) di svuotargli le vecchie giacenze di roba pre Videopoker!

... per i flipper: mi sa che in questo forum non è che sia il settore che tira di più..
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Avatar utente
tiberio75
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/01/2015, 21:30
Città: Lecce

Re: Mi Presento

Messaggio da tiberio75 »

Benvenuto!
Avatar utente
Giuppo

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1322
Iscritto il: 03/01/2012, 20:38
Medaglie: 31
Città: CHIETI

Re: Mi Presento

Messaggio da Giuppo »

Benvenuto tra noi <-shake2->
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Rispondi

Torna a “Mi presento”