salve a tutti!!!vi prensento il mio cabinatooo!!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

salve a tutti!!!vi prensento il mio cabinatooo!!

Messaggio da meeds »

ciao.. a tutti..mi chiamo sandro ho 24 anni... compiuti da poco.. \:D/ (20 marzo)
Fin da piccolo i cassoni da sala giochi mi hanno sempre appassionato, e mi sono sempre kiesto" wow ke figata sarebbe averne uno in casa"!! bene finalmente adesso c'e' lho!!! <-sbav-> <-clap-> ke goduriaaaa!!!!
Me lo ha procurato totalmente gratis mio padre! ke ha un amiko ke gestisce una grande azienda di cassoni da sala giochi a catania!!
mi stavano dando un cabinato totalmente nuovooooo!!! ma a me' non piace approfittare della gente!(magari se insistiva lo prendevo :D ) quindi ho preferito prenderne uno usato! (Cmq quello ke mi sono preso e' semi-nuovo)!!!
Il cabinato principalmente era a 4 postazioni.. <-gamers3-> <-gamers3-> ! kon 3 pulsanti a testa! all'inizio.. provai a giokare kosi', ma notavo ke era veramente scomodissimoooo!!!quindi.. ho preferito smontare il tutto....e kon lo stesso legno della plancia.. farne uno a 2 postazioni kon 6 pulsanti a testa <-gamers3-> !! nei giorni successivi... mi ero gia' procurato il policarbonato e una immaggine di ken il guerriero ( il mio cartone animato preferito fin da piccolo)e i joystick e pulsanti presi direttamente dalla florida (Stupendi)!! kon molta calma e pazienza(grz anche all'aiuto di un amiko mio ke saluto <<ciao danilooo>>.. ho realizzato la mia nuova plancia !!successivamente ho smontato 2 joypad.. e ho fatto i collegamenti..!! e via.. ora il prossimo passo sara' colorarlo di nero ( il cab) e nella parte sinistra e destra gli dipingo l'orsa maggiore!! insomma come lo completo tuttoo v faccio vedere le foto!! intanto posto delle foto di come e' combinato in questo monento!!( se c sono errori di grammatica....mi scuso anticipatamente ma scrivo in modo molto veloce e mi secca tornare indietro a correggere)

questo e' la plancia di come si presentava prima:

http://img41.imagevenue.com/img.php?ima ... _708lo.JPG

adesso la nuova plancia :
http://img206.imagevenue.com/img.php?im ... _583lo.JPG
http://img34.imagevenue.com/img.php?ima ... _640lo.JPG

<-thumbup->
Ultima modifica di meeds il 10/06/2008, 16:49, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da leo973 »

ciao e benvenuto :)
sei fortunato ad aver reperito così facilmente un cabinato, sono curioso di vederlo a lavoro ultimato.
Ma il marquee con su scritto MAME l'hai aggiunto tu, vero? inoltre, se posso permettermi, fossi in te scambierei la tua super gettoniera da 4 player con una a due, penso che chi ha un cab a 4 postazioni gongolerebbe per averla. Ciao!
Magnum Jamma&AVGA
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da bllpla »

ciao e benvenuto complimenti per il cab molto bello, anche la plancia è ben fatta e la foto stampa di ken sotto è molto bella anche se i fori dei joy e dei pulsanti sormontano alcune immagini importanti :( poi se fossi stato in te avrei cercato di allontanare il pl1 dal pl2 visto che di spazio ne avevi in abbondanza,
a parte questo davvero complimenti sono curioso di vedere il cab ultimato ;)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da Kernel »

Benvenuto e complimenti per il tuo cabinato. Io dovessi fare una modifica cambierei il colore della parte inferiore del cab.
Bello il tema di Ken, senza dubbio uno dei manga più belli di tutti i tempi! (peccato che non ci siano giochi degni, a parte uno per PSX e il recente per HW non ancora emulato...).
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da meeds »

grazie a tutti per i complimenti!! avevo gia' pensato di cambiare la gettoniera.. ma per ora la tengo kosi'... il maarque ovviamente lho messa io (per fare una prova.. infatti fa skifo :D ) per quanto riguarda la postazione è abbastanza larga.. ho fatto la prova piu' volte.. e ci si gioka molto bene!!i corpi dei giocatori nemmeno si toccano..!(forse dall'immaggine sembra piu' piccolo) il cabinato cmq lo coloro tutto di nerooo!! levando quel rosa ke nn c'etra nulla!! al posto del marque mame gli mettero' la scritta in giapponese di hokuto no ken! e quelle immagini nel vetro del monitor scompariranno e mettero' sempre delle immaggini di ken..!! poi nella parte destra e in quella sinistra disegnero' l'orsa maggiore..! cmq penso ke dovrebbe venire un ottimo lavoro!! purtroppo il gioko di ken sammy (lultimo nato) nn e' emulatooooo :evil: ! spero ke un giorno lo sara' [-o< verso la meta' del mese di aprile sara' completo! devo ancora capire in ke modo posso colorarlo di nero.. perche il cabinato e di colore rosa lucido... quindi vorrei ottenere un bel nero lucido.... ho pensato di farlo con le bombolette ma nn penso ke ottengo un buon risultato.. ! cmq poi vedro'.. faro' dei test prima di toccarlo!!
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1325
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da rgbsystem »

ciao
complimenti per il cab, non è facile trovarne uno così, toglimi una curiosità, quanti trackball conteneva?
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da meeds »

ciao... beh trackball nn ne aveva ( io per trackball intendo quelle palle tipo ke funzionano da mouse!)
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1325
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da rgbsystem »

haaaaaaaaaa
ora ho capito sembrava un cabinato che aveva 4 trackball dall'immagine mi era suggito un particolare, hai appoggiato il vecchio CP pannel sul nuovo e il joystick blu faceva sembrare la sfera di un trackball......
pardon! ma complimentissimi per il lavoro svolto.
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da meeds »

hehehe ! immaginavo ke la levetta ti sembrava una trackball :D grz ancora per i complimenti!! :D

P.s se fosse per me' il garage lo trasformerei in una sala giochi.. pero' purtroppo regnano le cucarachee!! <-think->
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da leo973 »

meeds ha scritto:... pero' purtroppo regnano le cucarachee!! <-think->
e cosa sarebbero?? <-on_cry->
Magnum Jamma&AVGA
Rispondi

Torna a “Mi presento”