ciao

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
boubble
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/08/2013, 16:03
Città: Ravenna
Località: Ravenna

ciao

Messaggio da boubble »

Qui ivan dalla provincia di ravenna in cerca di qualche scheda jamma per conto di uno che mi ha chiesto se gli riesco a procurare qualche titolo. Inoltre son da sempre un appassionato dei videogiochi, specie quelli in 2D di una volta, anche se ultimamente non mi ci posso dedicare più tanto; e comunque in futuro credo che avrò bisogno di qualche delucidazione sul MAME e su come fare ad avere tutti quei giochi nel PC (specie uno in particolare che, anche se non è un 2D e non è nè vecchio nè di ultima generazione, non lo conoscevo e da quando l'ho scoperto mi ha letteralmente fatto andar giù di testa ed ora lo considero il più bel sparatutto mai visto: ALIEN EXTERMINATION) ..quindi avrò parecchio da studiare, mi sa. ok, un ciao a tutti.
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: ciao

Messaggio da JackisBack »

Benvenuto 8-)
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: ciao

Messaggio da r77 »

Ciao e benvenuto
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Avatar utente
boubble
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/08/2013, 16:03
Città: Ravenna
Località: Ravenna

Re: ciao

Messaggio da boubble »

A proposito, lo chiedo a te che sei un moderatore: io non riesco a trovare nulla per settare le impostazioni in modo da poter ricevere un avviso, una notifica qualora qualcuno mi risponda in una topic o mi mandi un PM.
Qualcuno mi ha detto che tempo fa avete tolto tale opzione perchè c'eran stati dei casini nel sito. Ok, ma adesso la rimettete o si fa senza? (o è un prob che è solo da me?)
Di solito dovrebbe esserci una voce nel settaggio oppure un "attiva notifiche" nelle topic......ma non trovo nulla
MScarpa
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 18/07/2013, 0:48
Città: Luna

Re: ciao

Messaggio da MScarpa »

Ciao e benvenuto ;)
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: ciao

Messaggio da moket »

Bè ALIEN EXTERMINATION lo metto con i giochi di ULTIMA GENERAZIONE se dalla parte della vecchia mettiamo RAIDEN ;)
Cmq ti dò anke io il BENVENUTO e se vuoi partecipare alle nostre sfide (tutti giochi in 2D) entra nella nostra BACHECA RECORDS. <-gamers3->
A presto
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: ciao

Messaggio da TheBaro »

il fenomeno ha avuto la carriere più corta da utente della storia di arcadeitalia..dal 22 al 27 agosto..un record..complimenti...l'ho mandato a fare il fenomeno saputone da un'altra parte..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: ciao

Messaggio da Zak0077 »

;)

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: ciao

Messaggio da cpstevex »

:| e l'alien vs predator limited edition?

Immagine
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: ciao

Messaggio da TheBaro »

E purtroppo se n'è andato...insieme al bootleg di pocket gal regalato a SOLO 150 €.... <-wacko-> <-dash->
Nn so perché ma mi ricordava vagamente il fenomeno dei cab di MK marchiati FBI... :rofl2: :rofl2:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Bloccato

Torna a “Mi presento”