Un saluto a tutti!!!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

walterlor
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/12/2007, 12:48

Un saluto a tutti!!!

Messaggio da walterlor »

Ciao Sono Walter da bologna, ho 31anni, girovagando per internet ho trovato il vostro forum che mi ha fatto riscoprire i bei ricordi passati d’avanti ai videogames. Possiedo già da tempo una piccola collezione di vecchi giochi arcade con meme32, che però uso raramente soprattutto per la scomodità di gioco con la tastiera :( .
Da giorni leggendo i vostri post e guardando le vostre foto, mi è venuta la voglia di costruirmi un cabinet arcade :idea: (devo ancora riuscire a convincere mia moglie [-o< ) per godermi al pieno, questi fantastici giochi. Sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto, perché in materia sono un vero principiante. Oppure, su ebay, ho visto un utente che vende un cd con una guida per autocostuirsi un arcade cabinato, secondo voi faccio bene a comprarlo :?:
Possiedo già un vecchio computer, che non uso più da qualche anno, da dedicare al cabinato. Nei prossimi giorni farò una ricerca nella zona di bologna, per vedere di trovare un cabinato anni 80 originale. Vi terrò informati sui risultati della ricerca. Per adesso vi saluto, alla prossima Ciao
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Un saluto a tutti!!!

Messaggio da Tox Nox Fox »

walterlor ha scritto:Ciao Sono Walter da bologna, ho 31anni, girovagando per internet ho trovato il vostro forum che mi ha fatto riscoprire i bei ricordi passati d’avanti ai videogames. Possiedo già da tempo una piccola collezione di vecchi giochi arcade con meme32, che però uso raramente soprattutto per la scomodità di gioco con la tastiera :( .