[AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 324
Iscritto il: 13/01/2012, 10:10
Città: Senigallia

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da MasterKOF »

Mikidaffy1983 ha scritto:Non so se lo posso dire....
Cmq il romset mame e magari altri....
Io credo che nessuno passi il proprio roms set XD
e poi non credo che ai fini della legalità sia valido!
Cmq, io personalmente mi ci sono messo giu di impegno, ho fatto la mia collezione di circa un centinaio di giochi e basta! Avere tutti i giochi per poi non usarli, a che serve??
Poi per il resto, intendo Frontend e tool essenziali per il funzionamento, per me non c'è problema, posso inviarti tutto tramite mail/link, ma credo che tutto quello che io possa offrirti, lo trovi anche te da solo girellando qua e la per il forum!

P.S. spero di non essere stato scortese, ricorda che se una cosa te la crei da solo alla fine è più bella!! :)
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500
Visit my new blog
Avatar utente
Mikidaffy1983
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 733
Iscritto il: 19/03/2012, 11:55
Città: cesena
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da Mikidaffy1983 »

Si sono d'accordo anche io mi sono fatto una collezione!!
Pero mi piacerebbe avere il romset completo magari lo 0.145!!!!
Per il resto ho tutto fronted emulatore ecc ecc
LA MIA SALAGIOCHI "MIKIDAFFY-ARCADE"
viewtopic.php?f=77&t=25074
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da moket »

MasterKOF ha scritto: Cmq, io personalmente mi ci sono messo giu di impegno, ho fatto la mia collezione di circa un centinaio di giochi e basta! Avere tutti i giochi per poi non usarli, a che serve??
Approvo pienamente!!!
Anke io ho un romset personalizzato con circa 200 giochi per lo stesso motivo: Non ci giocherei ma se un mio amico mi fà una richiesta allora la soddisfo e aggiungo un gioco al romset.
Quedsta cosa è ottima anke per aggiornare in quanto aggiorno il romset in 2 minuti :) e senza pleasuredome o quant'altro <-sbav->
Avatar utente
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 324
Iscritto il: 13/01/2012, 10:10
Città: Senigallia

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da MasterKOF »

moket ha scritto:
MasterKOF ha scritto: Cmq, io personalmente mi ci sono messo giu di impegno, ho fatto la mia collezione di circa un centinaio di giochi e basta! Avere tutti i giochi per poi non usarli, a che serve??
Approvo pienamente!!!
Anke io ho un romset personalizzato con circa 200 giochi per lo stesso motivo: Non ci giocherei ma se un mio amico mi fà una richiesta allora la soddisfo e aggiungo un gioco al romset.
Quedsta cosa è ottima anke per aggiornare in quanto aggiorno il romset in 2 minuti :) e senza pleasuredome o quant'altro <-sbav->
Beh, te aggiorni..io no^^ Sono fermo da anni (forse secoli) alla 0.119 <-lol->
Anche perchè, ho provato ad aggiornare il set una marea di volte, ma mi perde sempre qualche gioco. I più facili a perdersi sono i vari Real Bout e Fatal Fury...chissa perchè...
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500
Visit my new blog
MatteoPie90
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/06/2012, 18:45
Città: Roma

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da MatteoPie90 »

Salve ragazzi.. sono nuovo di questo forum(e mondo) .. presentato già nella sezione apposita...
Mi permetto di aiutare il più possibile con software e altro, anche se sono alle prime armi nel mondo arcade(vado avanti di rendita con gli studi di ingegneria e istituto informatico =) )...
Sono di Roma... cercavo aiuto per poter iniziare il mio progetto... praticamente ho (spero tutto) vario materiale(legno-compensato etc) per poter iniziare i lavori del mio cab, ma non sono un granchè (già nel prendere misure sono scoordinato =D )

Offro tutto ciò che volete(non pensate a male eh! XD )... ricompensa soldi/birra/vino/partite(per testarlo per benino) ... ho un posto in un box più che decente...
Se magari siete interessati fatemi un fischio! Magari posso esser utile io in qualche cosa (per sdebitarmi) ..
Avatar utente
Puccilillo
Newbie
Newbie
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/03/2012, 1:55
Città: Ancona

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da Puccilillo »

MasterKOF ha scritto:Io sono nuovo, ma mi offro volentieri anch'io per la Zona di Senigallia. Max 20 Km.
L'unico problema è il tempo, visto che ho un negozio in centro, ma mi offro di aiutare anche su msn, skype. Mandatemi un PM e vi rispondo.
Ah, mi occupo sia di Hardware, software, collegamenti elettrici, restauri, grafica (soprattutto, visto che sono un web Designer) etc. No Linux e no Advance Mame ( troppo tempo :D)
Ma vieeeeeniiiii... io sono di ANCONA, provincia di ANCONA, in zona di ANCONA... quindi ANCONA

Se avete bisogno di qualunque cosa chiedete pure, solo in tema arcade però :D , se non sono in grado ve la offro io la birra :D

MasterKOF sono a Senigallia almeno 1 volta a settimana, lavoro all'INA.

<-clap-> \:D/
Puccilillo ...since 1998
Progetto cab a parete Completato <-gamer-> <-gamers3-> <-gogogo-> <-w00t-anim-> <-clap-> :rofl2: <-tease-> :P <-rotfl-> <-yahoo-> <-on_lol-> <-lol-> \:D/ <-gogogo-> <-ciao-> <-on_wink->
Avatar utente
pippitto87

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 999
Iscritto il: 03/08/2012, 23:18
Medaglie: 1
Città: Losanna
Località: Losanna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da pippitto87 »

Io sono di Catania. A Quando pare c'è poca roba vicino a me. :on_cry:
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold

Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Avatar utente
KroZ

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 533
Iscritto il: 02/07/2011, 11:07
Medaglie: 1
Città: Ravenna
Grazie Inviati: 1 volta

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da KroZ »

salve a te,prima presentati nella sezione apposita :)
mannolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/11/2012, 20:46
Città: TREVISO

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da mannolo »

Salve nelle vicinanze tra treviso e padova Nessuno potrebbe aiutarmi? posso anche trasportare il materiale
ermanno77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 267
Iscritto il: 30/03/2013, 21:57
Città: Parma

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da ermanno77 »

Per quello che posso offro il mio aiuto in Parma e provincia.
Rispondi

Torna a “Mi presento”