[AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
zonatar
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/02/2014, 23:15
Città: Livorno

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da zonatar »

Gab72 ha scritto:Triangolo Livorno - Pisa - Pontedera.

Per quel poco che posso fare (meglio se si avvicina alla mia configurazione che è quella che conosco meglio: AdvanceMame sotto DOS, PC con JammaASD su cabinato Jamma e Windows XP solo per il Daphne).
Interessato anche a condividere ed acquisire nozioni sulle riparazione HW di schede e monitor.
E a farvi il culo a Gyruss <-lol-> (scherzo :wink: )
Sei di Livorno?

Una mano mi servirebbe :wink:
Abner78
Newbie
Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/02/2014, 17:32
Città: Bergamo

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da Abner78 »

Salve a tutti. C'è qualcuno della zona BG - CR ? Nello specifico zona Treviglio.
Sto cercando un cabinato (solo struttura) da utilizzare per il mio mamecab

Grazie
Skizo85
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/03/2014, 13:57
Città: Genova

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da Skizo85 »

[quote="Mister Y"]Genova...

Hardware e software, preferibilmente windows...
mi sposto volentieri per vedere posti e gente nuova, (ma sono senza macchina <-dash-> )[/quote]

Ciao! Sono anch'io di Genova e sto giusto ultimando l'acquisto di un Cab... Il cab in questione è funzionante però ha un problema con il suo schermo 28" arcade crt: flickera (almeno mi sembra d'aver capito che si dica cosi) e di brutto. potrebbe anche essere solo un problema di regolazione dei trimmer ma in quanto ignorante in materia necessito di supporto. premetto che se collegato ad un lcd attraverso il cavo funziona perfettamente. puoi aiutarmi in qualche modo?
io la macchina ce l'ho quindi se vuoi vengo a prenderti e ti riporto a casa :D
Avatar utente
Cia91

Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 747
Iscritto il: 14/04/2013, 19:42
Medaglie: 3
Città: Pavia

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da Cia91 »

Giorgione, evita di scrivere tutto in maiuscolo, nei forum equivale all' urlare...

Detto questo siamo un forum, non un sito di annunci/assistenza, se prendi un attimo la mano con le funzioni e apri un topic dove documenti i tuoi problemi con accurata descrizione e foto la gente può aiutarti, ma scrivendo cosi è difficile che trovi aiuto...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 13/03/2013, 21:36
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Località: san sperate
Contatta:

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da Dreamaker »

Ciao mi propongo

Provincia e Cagliari e zona nuorese e Olbia assistenza e riparazione cabinati ,monitor LCD,monitor rgb, flipper ,installazione pc ,biliardo ,biliardini e o slot machines
Avatar utente
pesmerga
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 302
Iscritto il: 15/04/2014, 0:26
Città: Milano

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da pesmerga »

Ciao a tutti! Sto per acquistare un cabinato originale neo geo senza elettronica ma completo di schermo funzionante e con gettoniera, joypad e tasti (4 per postazione). Avrei già un pc con windows xp, 500 gb Hard Disk, 512 Mb RAM e processore 1,67 Ghz AMD ATHLON che vorrei montare all'interno per renderlo un mamecab (con interfaccia tipo maximum arcade per giocare anche con altri emulatori--> a proposito il pc ha caratteristiche sufficienti per farlo?) inoltre vorrei aggiungerci 2 tasti per postazione per averne 6 totali e giocare a tutti i picchiaduro che li richiedono.
Il problema è che non mi intendo di nulla di tutto ciò <-wacko-> :on_cry: è un sogno che ho sin da bambino, abito in provincia nord est di Milano, c'è qualcuno che se ne intende e che può aiutarmi di persona? Oppure potete consigliarmi un posto vicino dove portarlo per farci fare questo lavoro, affidabile e che non mi costi un occhio della testa? <-innocent->
Vi ringrazio in anticipo!
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da Zak0077 »

Scusa una domanda
Ma stai prendendo un cab con monitor senza elettronica? Come fai a dire che funziona?
Che monitor è? Hai gia l'elettronica da mettere o un altro monitor?
Considera che ti dico questo perche il monitor è il cuore del cab, senza, è un mobile di legno
Ti ritroveresti a spendere un bel po dopo se devi cambiarlo
Un 29" è bello grosso
Informati bene prima
;)

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cia91

Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 747
Iscritto il: 14/04/2013, 19:42
Medaglie: 3
Città: Pavia

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da Cia91 »

Penso che intenda senza l'elettronica di gioco, quindi la mvs o chi per essa...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da Zak0077 »

Aaaahhhhh okkkk
;)

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pesmerga
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 302
Iscritto il: 15/04/2014, 0:26
Città: Milano

Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona

Messaggio da pesmerga »

Ciao! Devo parlare oggi per bene con il venditore, mi chiede sui 120 più spedizione..dice che per renderlo mame servirebbere solo il pc(che ho), i tasti da aggiungere e una scheda per collegare monitor al pc. Non so se manca proprio tutta l'elettronica, di sicuro non ci sono giochi, lui dice che non è funzionante perchè manca 1 batteria e un pezzo da saldare(nella scheda monitor) che comunque andrebbe sostituita con una scheda che collega pc e monitor stesso quindi sarebbe come uno "scheletro per il mamecab" <-think-> io non me ne intendo quindi non so se è vero o no! Il cabinato è tipo questo http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www ... 934-vi.jpg stesso colore ecc. lo schermo dovrebbe essere un 25-26 pollici! Secondo voi è tanto come prezzo? non mi conviene prenderlo?
Rispondi

Torna a “Mi presento”