Un saluto...e un aiuto.

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

bruno
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/11/2007, 22:26

Un saluto...e un aiuto.

Messaggio da bruno »

Ciao a tutti, sono appena entrato in questo mondo, sono sempre stato affascinato ad avere un cabinato in casa ed ecco grazie a passaparola me ho trovato uno, completo di mobile schermo e gettoniera e .....ora pero' nasce il problema non so dove mettere le mani...chiedo aiuto...
Theha
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/10/2007, 11:31

Messaggio da Theha »

Ciao chiedi e sarai accontentato direi ^__^
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

benvenuto..
leggiti un po di discussioni..sono un pozzo di sapere!!
poi se hai dubbi (perche ne avrai!) posta pure...siamo qui apposta!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
bruno
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/11/2007, 22:26

Messaggio da bruno »

grazie per la collaborazione.
come vi ho detto ci capisco poco quindi inizio con le domande

Immagine

Immagine

questo e' il mio cabinato e il conn jamma
leggendo ho capito che acquistando la jpac posso interfacciare il cab con il pc....vista la foto e' ok per il mio jamma...se si questa scheda si può trovare in un negozio di elettronica (per velocizzare i tempi) o la si trova solo su ultimarc e se faccio l'ordine ho bisgno di altre schede o cavi.
per ora è inutile mettere altra carne al fuoco.
grazie
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11847
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 167 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Per la scheda per interfacciare pc-cabinet:
viewforum.php?f=14&mforum=arcade
Ci sono varie sezioni nel forum, cerca di andare per gradi, leggere quello che ti serve e postare nella giusta sezione in caso di necessità.
Puoi usare alcuni metodi per collegare il pc al monitor e ai joystick.
Cerca di capire come lo vuoi fare e quali sono le tue possibilità (sia economiche che tecniche) poi, se hai dubbi posta nella sezione giusta e vedrai che avrai le risposte.
:wink:
Rispondi

Torna a “Mi presento”