Mercatino babbo

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/11/2012, 17:39
Città: Conegliano

Mercatino babbo

Messaggio da Daniele »

Ciao a tutti, purtroppo ci sono anch'io nel gruppo dei truffati da Devis (cavolo mi fossi informato prima sul vostro forum......) verso fine agosto ho contattato Devis per un cab. sono andato nel suo magazzino di padova e ho concluso l' affare......non tanto affare........il 29 ho fatto la ricarica poste pay di 150 euro e i restanti 200 (perchè lo volevo con il mame) alla consegna......risultato?????dopo 30 giorni ancora niente, difficilissimo contattarlo, quando ci riuscivo erano solo scuse, non ci ho pensato 2 volte e sono andato a denunciarlo........solo dopo mi imbatto nel vs forum e scopro tutti voi.....quindi se si organizza la serata al princeville io voglio esserci!!!!!!!!! <-bluto->
Avatar utente
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 651
Iscritto il: 05/11/2011, 14:01
Medaglie: 11
Città: Gradara
Località: Pesaro/Rimini
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Mercatino babbo

Messaggio da Jorghino »

Benvenuto.
Speriamo che sia solo la tua passione che ti ha portato qui!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Mercatino babbo

Messaggio da TheBaro »

benvenuto..mi dispiace per l'accaduto..spero solo che come diceva Jorghino, tu rimanga con noi a prescindere da come vada con devis..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/11/2012, 17:39
Città: Conegliano

Re: Mercatino babbo

Messaggio da Daniele »

TheBaro ha scritto:benvenuto..mi dispiace per l'accaduto..spero solo che come diceva Jorghino, tu rimanga con noi a prescindere da come vada con devis..
ma certo che rimango....
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: Mercatino babbo

Messaggio da cpstevex »

benvenuto nel gruppo dei truffati. sei in buona compagnia. se vuoi leggere un po di storia ho il link in firma.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Mercatino babbo

Messaggio da TheBaro »

cpsteve, per favore togli vicino alla parola truffa il nome di arcadeitalia....il resto lascia pure tutto, ma AI toglilo subito..così com'e' scritto è moolto facile fraintendere..grazie mille
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/11/2012, 17:39
Città: Conegliano

Re: Mercatino babbo

Messaggio da Daniele »

cpstevex ha scritto:benvenuto nel gruppo dei truffati. sei in buona compagnia. se vuoi leggere un po di storia ho il link in firma.
la cosa più "grave" e' che non ci ha neanche provato a sistemare le cose........solo feste in disco a spese nostre
kikikaikai
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1103
Iscritto il: 24/10/2007, 2:59

Re: Mercatino babbo

Messaggio da kikikaikai »

purtroppo anche a me ha fregato. gli ho fatto svuotare un magazzino di cabinati per una cifra ridicola e si e' portato via delle cose che erano da parte per me
1 freccetta
2 jukeboxe laserdisc pioneer
1 race driving atari
1 prontoscheda stella 25"

tutte cose che avevano il mio nome con lo scotch da carrozzieri.
mai rivisti e mai pagati


steve , non riesco ad aprire il link in firma
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: Mercatino babbo

Messaggio da cpstevex »

devi premere il bottone grosso in alto in mezzo alla pagina e scaricare il file rar.
kikikaikai
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1103
Iscritto il: 24/10/2007, 2:59

Re: Mercatino babbo

Messaggio da kikikaikai »

non riesco , mi fa scaricare un eseguibile tipo livid
Rispondi

Torna a “Mi presento”