che c..lo!ALLPRO ha scritto:cmq ho mezza cantina da riempire... quindi altri 2 o 3 mi ci stanno![]()

che c..lo!ALLPRO ha scritto:cmq ho mezza cantina da riempire... quindi altri 2 o 3 mi ci stanno![]()
bllpla ha scritto:complimenti hai fatto davvero un' ottimo lavoro di restauro con il cab virtua striker poi il colore di base è bellissimo
benvenuto
e riallacciandomi alla mia risposta al topic viewtopic.php?f=25&t=1812 controbatto con:leo973 ha scritto:che c..lo!ALLPRO ha scritto:cmq ho mezza cantina da riempire... quindi altri 2 o 3 mi ci stanno <<-gamers3->
grazie KernelKernel ha scritto:Non perdi tempo ALLPRO!
La postazione di guida deve essere uno spettacolo, e non solo per outrun... (vedi Live For Speed, R-Factor, ecc...).
Complimenti!
si intravede la regolazione fine del monitor, ottimo per fare la regolazione con il monitor davanti agli occhi senza specchio e senza torcicolli paurosi.....ALLPRO ha scritto:bllpla ha scritto:complimenti hai fatto davvero un' ottimo lavoro di restauro con il cab virtua striker poi il colore di base è bellissimo
benvenuto
allora qui un particolare della scelta dove posizionare la board MVs , x cambiar gioco senza spostare il cab dal muro, ma semplicemente alzando la plancia![]()
devo solo terminare un pò i cablaggi che son in fase di perfezionamento... dato che voglio implementare uno switch tra neogeo, naomi e prontoscheda.. almeno finchè non mi arrivano gli altri cab....![]()
acc non avevo visto... scusa il ritardo.segarally ha scritto:Wow che postazione...
tre domandine veloci:
- come funziona il force feedback con outrun 2006 PC ?
- hai mai provato ad installare sega rally 2 e vedere come si comporta il force feedback
- stesso test con sega rally revo PC ?
forse si denota una mia piccola infatuazione verso i giochi di guida della sega....
per finire...che modello di logitech usi ?
grazie e ciao
eh si non ne potevo + dato la grandezza del cab... altro che torcicollo. dovevo alzrmi e girar davanti... tutto un avanti e indietro... lì è volante poi andrà fissato come tutto il resto naturalmente.rgbsystem ha scritto: si intravede la regolazione fine del monitor, ottimo per fare la regolazione con il monitor davanti agli occhi senza specchio e senza torcicolli paurosi.....
se riesco mi approprio della soffitta.. e il gioco è fattopados ha scritto:Beato te che hai tutto quello spazio per i tuoi giochi...
Invidia a parte benvenuto e buon lavoro!!!