ecco pure a me! :D

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3625
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 42 volte

Messaggio da picerno »

ahrfukkio ha scritto: tralaltro non so se la pagina che misi online allora c'è ancora.. qualche mese fa ho avuto problemi col server e ho dovuto riuppare tutto..
la pagina non c'è più, un altro utente che me lo aveva chiesto, lo aveva reso disponibile in un ftp, ma ora ho controllato e non c'è più neanche lì :(
come intendi proseguire? vai di windows, linux o dos?
Avatar utente
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2007, 18:28
Città: Montecatini

Messaggio da ahrfukkio »

pensavo in dos in quanto lo voglio il più realistico possibile.. ad ogni modo sto ancora valutando.. senti se vuoi ricontattami e ripassamelo che riallestisco la paginetta.. almeno mi rendo utile alla comunità ;)
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3625
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 42 volte

Messaggio da picerno »

ahrfukkio ha scritto:pensavo in dos in quanto lo voglio il più realistico possibile.. ad ogni modo sto ancora valutando.. senti se vuoi ricontattami e ripassamelo che riallestisco la paginetta.. almeno mi rendo utile alla comunità ;)
in dos le probabilità di fallire sono alte per via dell'audio infatti se la scheda madre da utilizzare non supporta l'NMI, non c'è niente da fare!! se però superi lo scoglio dell'audio, con advmame + advmenu ottieni un prodotto semplicemente perfetto. Il file se ti interessa te lo invio volentieri, ma non so se può interessare a qualcun altro visto che il dos lo hanno abbandonato quasi tutti. L'anno scorso abbiamo usato msn per lo scambio, se hai un altro metodo dimmi pure altrimenti rimandami il tuo account in PM
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Messaggio da bllpla »

complimenti davvero stupendo cabinato :)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2007, 18:28
Città: Montecatini

Messaggio da ahrfukkio »

picerno ha scritto:in dos le probabilità di fallire sono alte per via dell'audio infatti se la scheda madre da utilizzare non supporta l'NMI, non c'è niente da fare!!
uhm.. interessante .. comunque ho diversi pc al vaglio.. un athlon 1,4Ghz, un P3 @ 700 e un celeron 1200.. spero che uno dei tre funzioni.. :D
picerno ha scritto: se però superi lo scoglio dell'audio, con advmame + advmenu ottieni un prodotto semplicemente perfetto. Il file se ti interessa te lo invio volentieri, ma non so se può interessare a qualcun altro visto che il dos lo hanno abbandonato quasi tutti. L'anno scorso abbiamo usato msn per lo scambio, se hai un altro metodo dimmi pure altrimenti rimandami il tuo account in PM
guarda, per ora non mi interessa anche perchè devo ancora capire anche cosa sono advmame e advmenu.. ad un caso ci facciamo 2 chiacchiere su msn se ti va che almeno ti chiedo qualche cosina.. il mio indirizzo msn è la mail riportata nella firma
Avatar utente
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2007, 18:28
Città: Montecatini

Messaggio da ahrfukkio »

bllpla ha scritto:complimenti davvero stupendo cabinato :)
grazie.. :) in effetti sono davvero soddisfatto del mio aquisto.. :D
Rispondi

Torna a “Mi presento”