eccomi anche io!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

the pizzaman
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/06/2007, 19:44

eccomi anche io!

Messaggio da the pizzaman »

ciao a tutti :D
sono un creatore di videogiochi picchiaduro e a scorrimento,si...li disegno e li programmo con 2 engine diversi (mugen e bor) attualmente sto iniziando a costruirmi un bel cabinato,o meglio,ad assemblarlo perchè il cabin gia ce l ho,e devo montare il pc dentro per dare vita al mio personal mamecab..appena posso metto 2 foto del cab,purtroppo nn so neanche se funziona(ne ho trovati 3 vicino ai cassonetti dell immondizia e devo testarli) pero' dall estetica sembrano perfetti.. 4 tasti x player,joystick con tutti i microswithc funzionanti ecc...speriamo bene

:D
Avatar utente
skorpjone
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 348
Iscritto il: 14/09/2005, 20:18
Città: Roma
Località: Prato Sesia (NO)

Messaggio da skorpjone »

ma li hai trovati vuoti o con tutta l'elettronica dentro?
li hai presi tutti e tre? mi venderesti un connettore rgb, ovvero quell'insieme di fili che collegano monitor a scheda jamma?
the pizzaman
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/06/2007, 19:44

Messaggio da the pizzaman »

ci sono i monitor,le gettoniere,i joy con i tasti...nn li ho aperti ancora perchè li ho messi in un deposito di un mio amico,credo a breve li vado a testare e quindi li apro per vedere il contenuto...a me ne serve uno solo,un altro lo do a mio cognato ed il terzo se è funzionante lo regalo proprio :D se avanza qualcosa o tutto il cab vi faccio sapere :wink:
Rispondi

Torna a “Mi presento”