Ci sono anch'io

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

pie1384
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/05/2007, 20:46

Ci sono anch'io

Messaggio da pie1384 »

Ciao, sono pietro (ma per tutti sono pie) ho 23 anni e faccio l'elettricista. Abito in un paesino della brianza (non dico il nome perchè se qualcuno mi risponde dicendo "dove abita..." mi girerebbero un pò le scatole, perchè è una persona che odio).
Non so ancora se la mia è una vera e propria passione, però ricordo le ore spese in sala giochi, quante 500£ quanti gettoni...quante cazziate da mio padre! Il gioco che ho amato di più e che ancora mi fa impazzire è "Cadillac and Dinosaur" che sono riuscito a finire (certo eravamo in due e con una decina di gettoni)...poi col tempo e con l'arrivo della play e del pc ho abbandonato gli arcade, poi però ho scoperto il mame, e la play è tornata nella scatola!...
...L'idea di avere un cabinato in camera ce l'ho da quando ero piccolo, perchè un mio amico lo aveva (c'erano un paio di giochi, ma non ricordo quali fossero),ed ogni volta che andavo da lui rosicavo, ma ora: ho la manualità, ho qualche conoscenza tecnica, ho i soldi...devo assolutamente farlo!!! e poi volete paragonare "il mame" con la tastiera a quello con un joystick ed uno sgabello sotto le chiappe!!! Il problema è che devo ancora decidere se convertirne uno (ma non so proprio dove reperirlo, spero di non dover ricorrere a EBAY, almeno per quanto riguarda il cab) o farlo da zero (preferirei così...mi darebbe più soddisfazione!!!!)


ps:scusate gli errori ortografici e le frasi sconnesse, ma ho scritto di fretta, e non l'ho neanche riletto!
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4770
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da pucci »

pie1384 ha scritto:Ciao, sono pietro (ma per tutti sono pie) ho 23 anni e faccio l'elettricista. Abito in un paesino della brianza (non dico il nome perchè se qualcuno mi risponde dicendo "dove abita..." mi girerebbero un pò le scatole, perchè è una persona che odio).
abiti a Arcore!!! sono stato da quelle parti lo scorso anno per seguire un corso a Lesmo
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

mi consentaa di darLe il...benvenuto!
ahahah :D
pie1384
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/05/2007, 20:46

Messaggio da pie1384 »

no, non è arcore...ma il personaggio è proprio quello :evil: :evil: :evil:

diciamo che ad arcore c'è la villa ufficiale...dove abito io ci sono la moglie e i figli
Avatar utente
Alberto69
Newbie
Newbie
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/05/2007, 19:08
Località: Biella

Messaggio da Alberto69 »

pie1384 ha scritto:no, non è arcore...ma il personaggio è proprio quello :evil: :evil: :evil:

diciamo che ad arcore c'è la villa ufficiale...dove abito io ci sono la moglie e i figli
Che fortuna ... :lol: :lol: :lol: :roll:
A parte gli scherzi, anche se sono uno degli ultimi arrivati, anch'io ti dò il benvenuto :D
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Messaggio da bllpla »

Ciao pie1384 anche io come te sono elettricista e mi sono fatto il cab da solo una soddisfazione IMMENSA

spero che tu decida di fartelo da solo sono proprio malato per le autocostruzioni ;)



ciaoooooooooooooooooooo
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

Alberto69 ha scritto: A parte gli scherzi, anche se sono uno degli ultimi arrivati, anch'io ti dò il benvenuto :D
è proprio questa la cosa bella...
anche gli ultimi arrivati fanno parte della community tanto quanto i primi...bravo! :D
Rispondi

Torna a “Mi presento”