Ciao a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

pablo79
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/04/2007, 16:48

Ciao a tutti

Messaggio da pablo79 »

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo ho 28 anni e come credo buona parte delle persone qui presenti ho passato lunghi pomeriggi in sala giochi.

Da quando ero bambino ho sempre sognato di avere in casa un cabinet (come tutti quanti qui dentro).

Grazie al mame ai suggerimenti già presenti sul forum e a qualche aiuto personalizzato alla bisogna spero di riuscire ad avverare questo sogno infantile.

Intanto tra poco inizierò ad avere il cabinet ed il pc è pronto per la configurazione.

Spero di fare in fretta per poter divertirmi come ai bei vecchi tempi.

Ciao a tutti
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

vai, che superato qualche scoglio dopo la soddisfazione sarà tanta :)
Avatar utente
Andreaxfactor
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/04/2006, 13:01
Località: Venezia

Messaggio da Andreaxfactor »

Personalmente ho dovuto aspettare abbastanza per arrivare ad un risultato causa la mia poca sapienza in materia eletronica...cmq ti assicuro che la cosa che da più soddisfazione è riuscire a realizzare il cab!!!
Poi viene il gioco...altrettanto soddisfacente!!!
Benvenuto!! vedrai che in questo forum troverai un aiuto non da poco! ringrazio ancora una volta tutti per le dritte!!
pablo79
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/04/2007, 16:48

Messaggio da pablo79 »

Grazie a tutti.

Lunedì ho portato a casa il cab.
Ho appena finito la fase pulizia! 8) 8).
Questa sera parte la fase configurazione pc. Sono ancora un po' indeciso su cosa scegliere sia come configurazione sw sia sul hw. Non so se fare un keybhack o se prendere il jpac. Vabbe posterò nella sezione giusta per i dubbi.

Grazie ancora.
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

Ciao e benvenuto, aspettiamo anche le foto, c'è un apposito post nella sezione il mio progetto, inizio con darti il primo consiglio, lascia stare il jpac, prendi i-pac e arcadevga home made :D
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Mi presento”