Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
Salve. Sono Carlos e sono interessato al mondo del retrogaming e dei cabinati. Sono possessore di un board naomi. Ho un problema proprio con questa scheda perchè non ho un cabinato disponibile (jamma, asto o multi) e devo capire come farlo funzionare. In particolare ho la mainboard naomi con il gioco, il componente I/O capcom adapter e tutti i cavi. Io pensavo di collegare i bottoni e joystick da una pandora box dx2 che avevo a prendere polvere, l'unico problema che mi manca l'alimentazione per poter avviare il tutto (visto che la pandora si autoalimenta tramite cavo esterno con caricatore e i pin sono solo per i bottoni). Premetto che tutta la componentistica è funzionante testata tramite un multigame jamma. Tuttavia non volendo ricreare il cabinato completo (motivi di spazio) e visto che la mainboard di naomi permette collegamento con monitor vga e audio rca cercavo di adattare il tutto stile console casalinga. Tutti i consigli sono super accettati. Spero di trovare molti suggerimenti e collaborare a questo gruppo per altre richieste. Grazie.
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 95 volte
Re: Buongiorno a tutti
Ciao e benvenuto.
Lascerei questo post per la presentazione ed esporrei la tua domanda nella sezione "cabinati autocostruiti".
Nel mentre, ti chiediamo anche di aggiornare la tua immagine profilo di default con una a tua scelta.
Grazie e buon forum
Lascerei questo post per la presentazione ed esporrei la tua domanda nella sezione "cabinati autocostruiti".
Nel mentre, ti chiediamo anche di aggiornare la tua immagine profilo di default con una a tua scelta.
Grazie e buon forum