Ciao a tutti e complimenti per la passione che c'è in questa community. Sono Marco e sono di Milano. Vi chiedo un consiglio..
Vorrei comprare un cabinato per giocare ai giochi (principalmente mame) della mia infanzia (Golden Axe, SF, ..), però sono assolutamente impedito nei lavori manuali quindi non penso di mettermi a modificare / costruirne uno..
Ho visto degli Acrade1up ad un prezzo irrisorio ma ho capito che per moddarli si fa prima a partire da zero. Allo stesso tempo tutti i cabinati belli (lo metterei in soggiorno quindi l'estetica è importante) già pronti costano sopra i 1.000 euro, soprattutto con monitor 32". Che mi consigliate? Conoscete qualcuno (persona o azienda) che venda qualcosa che "accendo e funziona" ed "esteticamente bello" ad un prezzo ragionevole?
Spero di non essere off topic e di non offendere nessuno dicendo che non mi vedo a montarlo da solo
Grazie ancora!!
Marco
Ciao e consiglio
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 3
- Grazie Inviati: 180 volte
- Grazie Ricevuti: 301 volte
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 17 volte
- Grazie Ricevuti: 290 volte
Re: Ciao e consiglio
ciao e benvenuto,
apri un topic nelle apposite sezioni cosi da avere maggiore visibilità.
Sul meno classico e piu' artista sicuramente @nicoweecade ci sono parecchi suoi lavori.
apri un topic nelle apposite sezioni cosi da avere maggiore visibilità.
Sul meno classico e piu' artista sicuramente @nicoweecade ci sono parecchi suoi lavori.
- LucaS75
- Newbie
- Città: Milano
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Ciao e consiglio
Ciao Marco, benvenuto!
Anche io sono di Milano e sono più o meno nelle tue condizioni... sembra che su Milano (e dintorni) ci sia poco o nulla a livello di costruttori/manutentori di Mamecab e simili, soprattutto per poter avere assistenza dopo... Nel caso se ti va teniamoci in contatto così se uno dei due dovesse trovare qualcosa può aggiornare l'altro!
A presto e buona ricerca
LucaS
Anche io sono di Milano e sono più o meno nelle tue condizioni... sembra che su Milano (e dintorni) ci sia poco o nulla a livello di costruttori/manutentori di Mamecab e simili, soprattutto per poter avere assistenza dopo... Nel caso se ti va teniamoci in contatto così se uno dei due dovesse trovare qualcosa può aggiornare l'altro!
A presto e buona ricerca
LucaS