Ciao e consiglio

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Mmmarcooo
Newbie
Newbie
Città: Milano

Ciao e consiglio

Messaggio da Mmmarcooo »

Ciao a tutti e complimenti per la passione che c'è in questa community. Sono Marco e sono di Milano. Vi chiedo un consiglio.. :-D :-D

Vorrei comprare un cabinato per giocare ai giochi (principalmente mame) della mia infanzia (Golden Axe, SF, ..), però sono assolutamente impedito nei lavori manuali quindi non penso di mettermi a modificare / costruirne uno..

Ho visto degli Acrade1up ad un prezzo irrisorio ma ho capito che per moddarli si fa prima a partire da zero. Allo stesso tempo tutti i cabinati belli (lo metterei in soggiorno quindi l'estetica è importante) già pronti costano sopra i 1.000 euro, soprattutto con monitor 32". Che mi consigliate? Conoscete qualcuno (persona o azienda) che venda qualcosa che "accendo e funziona" ed "esteticamente bello" ad un prezzo ragionevole? <-gogogo->

Spero di non essere off topic e di non offendere nessuno dicendo che non mi vedo a montarlo da solo <-flag_of_truce->

Grazie ancora!!

Marco
Ultima modifica di Mmmarcooo il 16/12/2023, 21:45, modificato 1 volta in totale.
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 180 volte
Grazie Ricevuti: 301 volte

Re: Ciao e consiglio

Messaggio da Tox Nox Fox »

Benvenuto
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 290 volte

Messaggio da Gothrek »

ciao e benvenuto,
apri un topic nelle apposite sezioni cosi da avere maggiore visibilità.

Sul meno classico e piu' artista sicuramente @nicoweecade ci sono parecchi suoi lavori.
LucaS75
Newbie
Newbie
Città: Milano
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da LucaS75 »

Ciao Marco, benvenuto!

Anche io sono di Milano e sono più o meno nelle tue condizioni... sembra che su Milano (e dintorni) ci sia poco o nulla a livello di costruttori/manutentori di Mamecab e simili, soprattutto per poter avere assistenza dopo... Nel caso se ti va teniamoci in contatto così se uno dei due dovesse trovare qualcosa può aggiornare l'altro! <-thumbup->

A presto e buona ricerca
LucaS
Rispondi

Torna a “Mi presento”