Mi presento... Ortiga

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
ortiga
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/12/2022, 23:00
Città: Vicenza

Mi presento... Ortiga

Messaggio da ortiga »

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum, mi faccio chiamare Ortiga (è una lunga storia ma riguarda le famigerate piante urticanti).
Mi sono iscritto a questo forum perchè è da tempo che ho il desiderio di costruirmi un cabinato fai da te in casa, ma prima che potessi mettermi all'opera me ne è stato regalato uno, ma ho bisogno di alcuni consigli per farci qualche modifica e usarlo come punto di partenza per il mio progetto fai da te (che non è stato affatto accantonato).
A parte questo, sono sempre stato un grande appassionato di videogiochi, principalmente Nintendo, ma ho giocato un po' di tutto.
Di mestiere faccio il programmatore, quindi se si tratta di smanettare con script ecc me ne intendo.
Ho sempre avuto l'hobby del fai da te e del montare/costruire (adoro assemblare un nuovo mobile acquistato o montare un lampadario complesso).
Spero di non essere stato troppo prolisso!
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4831
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 271 volte

Re: Mi presento... Ortiga

Messaggio da Gothrek »

Ciao e benvenuto,
si direbbe spagnolo il nick :D

detto questo ti vedo nella mia stessa identica posizione iniziale, programmatore, con l'hbby del faidate e smanettone, benvenuto nel club.

Non esitare ad aprire un topic per dubbi e/o domande nelle apposite sezioni cosi da avere maggiore visibilità.

Per favore ricordati di aggiornare l'avatar di default.

Buon divertimento.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Mi presento... Ortiga

Messaggio da TheBaro »

benvenuto!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Mi presento”