Buondì.

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
Vibropollo
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/07/2020, 18:14
Città: Asti

Buondì.

Messaggio da Vibropollo »

Saranno vent'anni che non uso un forum 😅
Mirko, troppi anni, troppi ricordi.
In cerca di idee per costruire un mobile a costo contenuto, oltre ad essere vecchio sono anche povero in canna...
Grazie in anticipo ☺️
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11788
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Buondì.

Messaggio da Tox Nox Fox »

Vai col Cab a costo 0 !!
Benvenuto !
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4876
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Buondì.

Messaggio da Gothrek »

ciao e benvenuto,
diciamo che il costruirselo da soli in generale costa piu' che comprarlo...ma vuoi mettere la soddisfazione? ;)

Buon divertimento
Avatar utente
Vibropollo
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/07/2020, 18:14
Città: Asti

Re: Buondì.

Messaggio da Vibropollo »

Beh, ha i suoi pro e i suoi contro.
(lo so, sto rispondendo dopo mesi ma ultimamente mi ero concentrato sul gruppo di FB, ma qualche giorno fa ho deciso di chiudere per un po' con quel social)
Comunque, diciamo che sì, costruire qualcosa da soli costa alla fine più che acquistarlo, basti vedere le varie uscite in edicola della DeAgostini che alla fine della collana ti accorgi di non avere più un rene. Diciamo che l'idea era quella di trovare un mobile generico ben messo, più che altro perchè non ho i mezzi e lo spazio per lavorare sulla parte in legno ma non ho problemi con l'elettronica, e poi pensare un pezzo alla volta al resto, dipendentemente da quello che ho la possibilità di acquistare. Un pezzo oggi, uno domani, alla fine dovrei trovarmi con qualcosa piacevole da vedere e da giocare, senza troppe pretese (diciamo che andrei ad emulare cose del periodo New Zealand Story, Wonder Boy, quel genere lì), possibilmente con meno di 4 tasti :)
Rispondi

Torna a “Mi presento”