Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sto decidendo di entrare anche io a far parte dei possessori di un cabine arcade jamma.
Per il momento sto raccogliendo tutte le info possibili su cabinati - schede - emulazione ecc..
Potrei aver trovato un sipem generico tenuto in buone condizioni con pandora, quindi credo con una connessione jamma
Cosa ne pensate?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Saluti
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
- freeluke
- Affezionato
- Città: Naples
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Saluti
SI, io vorrei partire da un cabinato jamma in modo, col tempo, da poterlo rendere multi formato. Ossia vorrei poi prendere il convertitore Jamma-VCS poi mettere un PC con interfaccia Maximus Arcade/Hyperspin oltre a coler comprare qualche scheda Jamma nativa
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
La Pandora ha una piccola differenza con il jamma: il penultimo pin, ambo lati, è il tasto 6 mentre nel jamma non è previsto.
Guarda sul portale del forum, nelle guide, per vedere le differenze
- freeluke
- Affezionato
- Città: Naples
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
SI, avevo notato, infatti nelle modifiche che ho in mente vorrei aggiungere un secondo connettore Jamma in modo da avere quello standard e quello full compatibile con pandora e PC/RaspberryTox Nox Fox ha scritto: ↑06/10/2020, 6:59 La Pandora ha una piccola differenza con il jamma: il penultimo pin, ambo lati, è il tasto 6 mentre nel jamma non è previsto.
Grazie