riparto dal c64

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

ewansh2o
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/05/2018, 11:25
Città: padova

riparto dal c64

Messaggio da ewansh2o »

riparto..da dove ho iniziato a sognare..dalla mia stanza seduto sulla mokette..a far ingoiare cassette al biscottone squadrato.e spendere ogni possibile avere.. mio e qllo ke avanzavo dalle spese in bottega(piu qualke extra di contrabbando <-pirate-> ) ogni settimana o quasi..far la strada in bici fino all edicola con la speranza di nuove interminabili raccolte da assaporare..sempre in completo antagonismo con i miei pseudo amici del club spectrum <-ph34r-> ..ai quali potevo almeno sottrarre l altra meta della cassetta blu dedicata a loro <-sbav-> ..una montagna succosa di cassettone..
Un brutto giorno pero.. :on_cry: un temporalaccio mandato dal club...porto via il tetto di casa.ed insieme a esso il mio inestimabile e giocondo teSSoro..
Sono qui x iniziare un progetto..x condividere qlkosa ke da sempre porto con me...e ke ancora oggi persiste e mi fa essere qui.. <-ciao->
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: riparto dal c64

Messaggio da MacGyver »

Ciao, ben arrivato.
La tua storia, x molti versi, rispecchia un po' la mia e credo anche, quella della maggior parte degli utenti di quell 'eta'.
Qui, hai trovato il posto giusto.
Una famiglia, che sicuramente, ti aiutera' a ritrovare lo spirito sbarazzino di un tempo e la voglia di ritornare a giocare.

<-shake2->
Rispondi

Torna a “Mi presento”