Eccomi

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Eccomi

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

Giuliano Lodola da Carrara (MS) , un poco vecchiotto ma con tanta voglia di dialogare con tutti.
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Eccomi

Messaggio da acordo76 »

ciao, bel nick!
...penso, dunque sono!
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Eccomi

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

acordo76 ha scritto: 13/03/2017, 22:48 ciao, bel nick!
Non ti racconto da cosa deriva ma non si riferisce a sogni o desideri desiderati, tutto è derivato dalla frase di un bimbetto di circa 4 anni al Carrefour una domenica mattina che guardandomi negli occhi dal basso della sua statura mi disse "ma tu sei l'uomo dei sogni?"
Questa frase racchiude una storiella vera accaduta appunto in questo supermercato 6 o 7 anni fa.
Dimenticavo,
desideravo usare il Nick "LUOMODEISOGNI" ma non era disponibile in altri siti e ho ripiegato appunto a ILSOGNODIUNAVITA.
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: Eccomi

Messaggio da meglioprimo »

Ciao Sogno penso di essermi iscritto, sono un pò spaesato però ho già visto che ci sono amici iscritti, per il momento provo a scrivere ma non vedo le risposte?????
Avatar utente
lucertolina
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 13/03/2017, 15:28
Città: Verona

Re: Eccomi

Messaggio da lucertolina »

ciao Meglioprimo eccomi qua con la codina verde :)
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Eccomi

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

meglioprimo ha scritto: 16/03/2017, 22:58 Ciao Sogno penso di essermi iscritto, sono un pò spaesato però ho già visto che ci sono amici iscritti, per il momento provo a scrivere ma non vedo le risposte?????
Meglioprimo ciao, aiutooo occore il tuo intervento sulla riparazione del flipper di Patrik, ho già iniziato ma lui è andato a letto lasciando tutto a metà, lo hanno modificato in molti punti e va riportato alla condizione originale, vediamo domani se da risposte e foto.

Sinceramente non so ancora usare il forum e mi perdo sempre, poi le foto non riesco ad aprirle, o mi spariscono oppure ingrandite appaiono a metà ma sicuramente sono io rincoglionito fatto sta che mi ritrovo sempre in posti differenti del forum.

Speriamo creino presto la sezione dedicata come richiesto in modo da essere meno dispersivi

Se fanno la sezione come suggerito potrai mandare anche le guide illustrate in modo chiuso che tutti possano consultarle senza poterci scrivere sopra, vediamo se lo fanno.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Eccomi

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

lucertolina ha scritto: 16/03/2017, 23:04 ciao Meglioprimo eccomi qua con la codina verde :)
vedrai lucertolina che il moderatore ti prenderà al laccio per tenerti fermo, visto quanto è brutto con quel mantello nero tipo la morte? fa paura, attento
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Eccomi

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

meglioprimo ha scritto: 16/03/2017, 22:58 Ciao Sogno penso di essermi iscritto, sono un pò spaesato però ho già visto che ci sono amici iscritti, per il momento provo a scrivere ma non vedo le risposte?????
L'amico Meglioprimo che vedo iscritto da poco è il gran maestro dei flipper elettromeccanici, ha una esperienza di oltre 50 anni trascorsi a riparare i flipper e altri giochi, sarà la colonna portante del forum settore elettromeccanici, se lo faranno.

Meglioprimo assieme a Red Arrow, credo si iscriverà i prossimi giorni, sono i relatori disegnatori delle guide illustrate di cui ho parlato giorni fa, alcune sono già pronte e aspettano soltanto il settore elettromeccanici, se lo faranno, per essere pubblicate, la prima è il Bumper illustrato da Red Arrov con disegni esplosi e spaccati che Meglioprimo ha commentato scrivendo sia il funzionamento che la ricerca guasti che come ripararli, una vera opera d'arte che lascerà allibiti tutti, Seibu è la mente organizzatrice che mette a punto i progetti va fare, sta elaborando la possibilità di mettere filmati che portano a youtube dove lui stesso spiegherà nella realtà il funzionamento di molti particolari, Lucetolina lancia le idee da elaborare trovando le più interessanti, io sono soltanto il chiacchierone che scrive scrive e ancora scrive ma poi in fondo so fare pochissimo.

VEDIAMO SE IL SETTORE RICHIESTO Sarà FATTO, SENZA QUELLO SARANNO SOLTANTO DIALOGHI DISPERSIVI COME ORA.
Rispondi

Torna a “Mi presento”