Scusate....ch'avete 200 lire? :D

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
nemesys
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/08/2009, 22:12
Località: Isernia

Re: Scusate....ch'avete 200 lire? :D

Messaggio da nemesys »

Grazie! Meno male...<-lmfao->
Avatar utente
nemesys
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/08/2009, 22:12
Località: Isernia

Re: Scusate....ch'avete 200 lire? :D

Messaggio da nemesys »

Ok, lo so, il mio ultimo posto risale al 2009, e me ne verrrrrrgogno. <-on_sad-> ... MA, finalmente, in modo del tutto casuale e ovviamente quando ho smesso di cercare,
un mio cliente mi ha "ringraziato" con un cabinet. <-yahoo->
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Il cabinato è funzionante, ho già recappato la power board del monitor, accende e presentava un alone bluastro sulla destra, quasi completamente scomparso dopo alcuni cicli di degauss.
Sono riuscito a farlo partire ed entrare nel test menu,risponde a tutti i comandi, solo che dopo averlo spostato ora mi da un errore sulla memoria ram <-scratch_one-s_head-> ,vabè.qualche saldatura fredda o il connettore jamma che sè svampatosignò.
Il cablaggio fa un pò schifo,ma tanto è da rifare da zero.
Devo rifare le foto al monitor aperto, sto cercando info su come rimetterlo in sesto.
La gettoniera è a 500Lire,funzionante.
Neon bruciato,altoparlante sfondato blablablabla...e pesa una tonnellata!
Che dite va bene come primo cab da resuscitare?
Ah! E' un 25",non ha serigrafie sul monitor (o non l'ho vista) ma a me sembra un hantarex.
A presto aggiornamenti!!!
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: Scusate....ch'avete 200 lire? :D

Messaggio da tokysan »

beh, un up quanto meno per la coerenza e per la regola "non aprire nuovi post" XD ahahah, bel regalo dai, io direi tutto da rifare sopratutto le stampe...calcio e palloni ovunque, ma sta piaga quando finisce...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Scusate....ch'avete 200 lire? :D

Messaggio da TheBaro »

bello...ottimissimo inizio..e ora, visto che sei un drago con il DIY, sotto di restauro.. :D e mi raccomando facce vede' le foto!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
nemesys
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/08/2009, 22:12
Località: Isernia

Re: Scusate....ch'avete 200 lire? :D

Messaggio da nemesys »

TheBaro ha scritto:bello...ottimissimo inizio..e ora, visto che sei un drago con il DIY, sotto di restauro.. :D e mi raccomando facce vede' le foto!
Grazie TheBaro,non mancherò! Aprirò un thread nella sezione,
tokysan ha scritto:beh, un up quanto meno per la coerenza e per la regola "non aprire nuovi post" XD ahahah, bel regalo dai, io direi tutto da rifare sopratutto le stampe...calcio e palloni ovunque, ma sta piaga quando finisce...
Ahah Tokysan ti stimo! Anche io "aborroooo" tutto ciò che gira attorno al calcio, quando l'ho visto la prima volta ho sentito una vocina dire"cancellamiiii....cancellamiiii"!!
Rispondi

Torna a “Mi presento”