Ho la grandissima fortuna di aver trovato un cabinato NEOGEO completamente originale e soprattutto completamente funzionante!!
Premetto che la prima cosa che ho fatto è stata la sostituzione COMPLETA di tutto il comparto elettrico quindi, ho risaldato collegamenti e tirato tutte le linee nuove di pacca cablandole e mettendole in sicurezza

Ora però vorrei fare solo un paio di modiche estetiche e voi sicuramente siete più esperti!
Mi piacerebbe farlo tutto a tema.. ci sono un apio di giochi che amo alla follia.. voi mettereste un artwork generico oppure a tema tipo Samurai Shodown?
1- Vorrei cambiare il vetro in alto.. scusate ma non conosco i termini tecnici ^_^ ho installato un neon bianco da pc modding all interno perchè non aveva la luce.. dite che se mi taglio un plexy e ci adesivo sopra và bene?
2- La "plancia" dei pulsanti è un pò troppo guelfa.. ho visto un ragazzo su you tube che ne ha fatta una sempre in plexyglass e ha messo il suo artwork all'interno, secondo voi è una buona soluzione?
3- I lati del cabinato vorrei rifarli esteticamente.. come posso fare? Ho visto in giro che alcuni hanno direttamente incollato un poster ritagliato sopra.. voi sapete un metodo meno barbaro?
Premetto che non ho intenzione di alterare la parte interna perchè ho sempre sognato di avere un Neo Geo originale da bambino

Un ultimissima cosa.. Posso cambiare le casse audio? Come si regola il volume?
SE QUALCUNO VENDE QUESTE CASSETTE MI PUO' CONTATTARE PER FAVORE? Io cerco Kings Of The Dragons..