Ehi ehi grazie a tutti!!!  

La forma effettivamente ricorda un pò i cassoni stile Galaga\Pacman e compagnia bella...infatti ho preso spunto da quelli poi, misti ai progetti di altri, l'ho fatto un pò più mio, secondo le mie esigenze diciamo! L'importante era avere un cab "piccino" (non i mastodontici 28'' di oggi per intenderci) e che ricordava i gloriosi anni 80! E direi che per ora sto seguendo la strada giusta  

...
Ma come??? Non si vedono i fori??? In effetti no  :mrgreen: Comunque li ho già fatti...sopra lo schermo...ci metterò un paio di casse amplificate da pc! Già pronte all'uso!!!
Per il monitor devo ringraziare mia sorella che se ne voleva disfare! E' un CRT 21 pollici della Sony...
La plancia la farò io...cioè, è già fatta...mancano da fare solo i vari fori! Il foglio bianco che si intravede ai comandi, è il mio layout fatto con autocad...plancia per 2 players. Per ogni giocatore c'è ovviamente un joy e 4 tasti. Ho poi aggiunto nel centro della plancia un tasto aggiuntivo che mi servirà per uscire dal gioco e magari anche dal FE. Questo per non incappare in speciali inconvenienti tipo pressione durante il gioco della combinazione di tasti apposta per uscire...
I tasti e i joy mi sono arrivati un mesetto fa da arcadeshop.de...molto belli!
Sto aspettando invece che mi arrivi la t-molding...ho fatto una pazzia perchè l'ho presa bianca! Più che altro perchè nella testa mi frulla l'idea di un colore stile DK...magari azzurrino sulle pareti e nero opaco in centro zona gettoniera e monitor! E ovviamente con qualche bel disegnino arcade...le idee ce le ho, ma la dimestichezza con photoshop un pò meno!!!  

...
Penso di aver risposto a tutto...ah, no... il legno è il classico MDF da 19mm che voi tutti usate...dopotutto siete i miei maestri  

...
Loris!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.