sono in commercio da qualche parte le strisce che si applicavano ai bordi del cabinato?
x intenderci queste:

Hai capito bene!PaTrYcK ha scritto:se nn ho capito male il prezzo e' per in "piede" ovvero circa 30,5 cm e l'ordine minimo e' di 20 piedi, ho trovato una tabella delle misure:
Si, fai attenzione quando rimuovi il vecchio t-molding, procedi con calma!ovviamente se la fessura preesistente fosse gi'a delle giuste dimensioni potrei anche farne a meno
Dal sito acquisti la fresa e il perno, la fresa andrà montata su un' estramità del perno e l'altra estremità del perno va montata sulla fresatrice.1.jpg[/attachment] Come per il trapano: punta, mandrino, trapanose devo gia' acquistare la fresa dal sito xche dovrei utilizzare anche la fresatrice verticale?
Peccato..... se lo sapevo prima ordinavo da questo sito...Io gli ho specificata la quantità, vantaggio non trascurabile visto che il sito americato (oltre al fatto che non ne voleva sapere di calcolarmi i costi di spedizione) ha quantità fisse di t-moulding acquistabile, minimo 20-40-60 piedi etc
Per il mio cab, che ha dei pannelli in truciolare laminato da 18,7 mm il t-moulding da 3/4 è perfetto.