in questi giorni sono in ferie, anche se sono ferie del cavolo visto che mia figlia ha la varicella

il mio cab continua nell' evoluzione con parecchie modifiche dal punto di vista hardware e alcune dal punto di vista estetico.
Per la parte estetica mi sono fatto piegare una lamina in alluminio per ricoprire la parte della plancia che mi si era incrinata, inizialmente pensavo
di mettere del plexiglass che ero riuscito a piegare perfettamente e colorato di nero con effetto specchio, ma il risultato non mi soddisfaceva perchè
modificava troppo l' estetica del mio cab bianco

Per la parte hardware invece stò ricablando totalmente ogni parte, da quella audio, quella elettrica e quella dei comandi.
La parte audio ho anche sostituito l' amplificatore (di recupero) con un bel sistema 2.1 del quale utilizzo solo il sub con amli incorporato, e gli ho
collegato le 2 casse della pioneer a 3 vie che hanno una resa migliore negli alti, tutto cablato con cavi audio da caraudio, stò solo aspettando che mi arrivino 2 connettori rca da saldare di qualità, dove lavoro li abbiamo ma sono scadentissimi.
Ultima cosa stò risistemando tutti i cavi sostituendo quelli che non mi piacevano e ricoprendo il tutto con calza coprifilo e terminandola con guaina termorestringente.
Appena ho un pò di voglia posto le foto