qui il taglio

si perche voglio prima fare le cose piu problematicheZak0077 ha scritto:i fori li fai dopo?
quelli dietro
e per le casse
o preso tutto da arcade world uk http://www.arcadeworlduk.com/products/8 ... ttons.htmlillblasta ha scritto:che pulsanti/joystick hai usato?
ho dei dubbi quando ho fatto le stampe del progetto di Dungeonmaster ho seguito alla lettera e stampato al 100% pero la stampante me la stampato al 95% ho provato a cambiare in tutti i modi ma non ci sono riuscito, sembra piu piccolo rispetto al normale. il monitor e 19 pollici comunque e il primo che faccio contando che non ho mai lavorato il legno e non avendo le atrezzature adatte credo sia venuto fuori discretto. solo i pulsanti sono a led e ho finito il colegamento ora mi manca solo la parte dei pulsanti e joystick ho provato a fare la key hack ma non avendo un buon stagnatore non ci sono riuscitocyborg ha scritto:Scusami ma il monitor mi sembra un tantino sovradimensionato....
ad occhio, quando metterai il bezel/plexyglass/vetro, credo che si vedranno solo le strisce laterali invece della cornice, ma magari mi sbaglio io.
comunque complimenti, sta venendo bene
I joystick credo siano quelli luminosi, con i led.
cyborg ha scritto:Per l'MDF, ti consiglio il metodo con listelli di legno fra le due parti da unire, stile Dungeonmaster
Umh ora valuto, diciamo che la "bruttura" all'interno non è che mi importi molto, basta che sia funzionalemossfet ha scritto:Vai di spinatura, anche se con colla e squadre sei già al sicuro. Evita i listelli di legno che solo a vederli mi sale il sangue al cervello
Too Latemossfet ha scritto:Anzi... Evita pure l'mdf e semplificati la vita con il multistrato bilaminato