Tasti plancia per minicab

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Re: Tasti plancia per minicab

Messaggio da gio »

Be io ti consiglierei una mainboard piccola " mini atx " cosi hai piu spazio libero all'interno del bartop e l'aria circola meglio, io sul mio bartop ne ho usata una da un pc che avevo, quindi non fa testo anche perchè non è proprio piccola ... fatti consigliare da qualcuno che se ne intende un po di più di me, magari chiedi anche a Dungeonmaster.
Comunque credo proprio che non si potrà fare a meno di qualche ventola specialmente in questi giorni.
ciao
Ultima modifica di gio il 24/03/2014, 8:35, modificato 2 volte in totale.
lucamas
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/05/2013, 14:54
Città: ReggioEmilia

Re: Tasti plancia per minicab

Messaggio da lucamas »

Credo anch'io.. alla fine ne ho montata una.. intanto ho recuperato una MB "da PC" non piccola ma neanche enorme, 2 Gb di RAM e vediamo come va..
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Re: Tasti plancia per minicab

Messaggio da gio »

Grafiche e frontend in tema
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: R: Tasti plancia per minicab

Messaggio da r77 »

Molto bello, te la cavi bene con la grafica
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Re: Tasti plancia per minicab

Messaggio da gio »

Be il laterale lo avevo scovato in rete, e siccome ci piaceva ma non si adattava al mio bartop, mio figlio ha estrapolato i vari pezzi e riadattati...diciamo che è quasi uguale al originale.
Per il frontend e sempre uno sfondo trovato in rete...però non mi convince molto....potrei anche cambiarlo.
Avatar utente
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2066
Iscritto il: 13/01/2012, 20:23
Medaglie: 1
Città: roma
Località: Firenze
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Tasti plancia per minicab

Messaggio da bisus »

Eccola, molto piccola e abbastanza potente. Buon compromesso qualità prezzo http://bit.ly/13KHrA3
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Re: Tasti plancia per minicab

Messaggio da gio »

Si! proprio una bella scheda bisus...piccolina poco ingombrante...e le caratteristiche per un bartop sono più che sufficenti...anzi buone e anche il prezzo. <-thumbup->
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Re: Tasti plancia per minicab

Messaggio da gio »

Ragazzi avrei bisogno di aiuto, sul bartop con maximus arcade vorrei visualizzare le immagini dei giochi per il Genesis e per il Super Nintendo come devo procedere ? naturalmente in Maximus arcade metterò la directory dove sono, ma ho un dubbio...le immagini devono avere una certa risoluzione ? dove devo metterle ?e comunque al limite dove posso trovarle, cosi me le scarico. <-help->
P.S. questi gli emulatori: Zsnes e Kega Fusion
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”