Fino al quinto li gestisci dal pettine jamma gli altri li PORTI sulla morsettiera della JAMMASD poi avendo portato anke il settimo (che messo per lo shift appunto) lo programmerai come shift.Dungeonmaster ha scritto: Miseria si mi sfuggiva la cosa, quindi il 5 tasto va sul pin 26 della jamma il 6 tasto preso dalla JammASD ed il tasto 7 shift sempre dalla jammASD, si mi sa che farò cosi
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Modifiche mio primo cabinato
Re: Modifiche mio primo cabinato
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
avrei anche intenzione di modificare la parte audio, in garage ho trovato ciò che rimane del mio vecchio impianto dolby del mio primo PC, ed avrei pensato di fare altri 3 fori per alloggiare il tutto e coprire poi con delle griglie diverse ma che stiano bene:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Dungeonmaster il 21/11/2014, 23:23, modificato 2 volte in totale.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Rieccomi, dopo 10 giorni esatti è arrivato l'ordine fatto su arcadeshop, omaggio accendino srcadeshop ( come facevano a sapere che io fumo? )
Venerdi sono andato a comprare un paio di resistenze, e chiedendo ho trovato una treccia da 12 fili colorati, cosi ho rifatto l'intero cablaggio del cabinato, ho preso una spina scart per la modifica sul monitor TV, ed ho usato delle prese vga per fare in modo di poter staccare la plancia:
Il nuovo cablaggio jamma quasi finito:
Poi ho fatto i fori sulla parte frontale e messo i tasti Player 1-2 ed i due blu per i crediti:
Ho attaccato la scheda jamma con il gioco per vedere se funzionava tutto, il monitor si accende subito passando come previsto in AV in automatico, tasti e joy tutto funzionante perfettamente.
Adesso devo solo portarmi i fili dalla jammASD per il 6° tasto, e finire la plancia.
Venerdi sono andato a comprare un paio di resistenze, e chiedendo ho trovato una treccia da 12 fili colorati, cosi ho rifatto l'intero cablaggio del cabinato, ho preso una spina scart per la modifica sul monitor TV, ed ho usato delle prese vga per fare in modo di poter staccare la plancia:
Il nuovo cablaggio jamma quasi finito:
Poi ho fatto i fori sulla parte frontale e messo i tasti Player 1-2 ed i due blu per i crediti:
Ho attaccato la scheda jamma con il gioco per vedere se funzionava tutto, il monitor si accende subito passando come previsto in AV in automatico, tasti e joy tutto funzionante perfettamente.
Adesso devo solo portarmi i fili dalla jammASD per il 6° tasto, e finire la plancia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Dungeonmaster il 21/11/2014, 23:33, modificato 3 volte in totale.
E perchè il sesto tasto non lo hai fatto passare per il connettore che hai creato???
Cmq adesso è tutto in discesa devi solo programmare e attaccare un PC.
Tifo per te

Tifo per te

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
per una questione di smontaggio semplificato ho ritenuto opportuno lasciare l'attacco sulla JammASD separato.moket ha scritto:E perchè il sesto tasto non lo hai fatto passare per il connettore che hai creato???
Tifo per te![]()
In questo momento ho un mulo sulla scrivania e lo sto settando, solo che sto riscontrando dei problemi con degli emulatori, tipo mameui32 crascia, se uso mame32 va bene, mahh!!!!
Una persona disse che mi avrebbe dato una mano nella configurazione da remoto, ma non l'ho più sentito, il fatto è che non so niente di emulatori e fronted, tutto querllo che sto riuscendo a fare è grazie alle guide del forum.
Per prima cosa ti consiglio il MAMEUIFX se vuoi lo puoi reperire nel WIKIfile. Ovviamente ti consiglio XP sp3 con DIRECTX aggiornate...
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
guarda sinceramente volevo usare il mameui32 perchè ho visto che è l'unico che mi vede pool 10moket ha scritto:Per prima cosa ti consiglio il MAMEUIFX se vuoi lo puoi reperire nel WIKIfile. Ovviamente ti consiglio XP sp3 con DIRECTX aggiornate...

Il mameuifx ha tutto, anke il salvataggio dei record (d'obbligo in un cab)... Pool10 lo dovrebbe vedere senza problemi...
Io per esempio utilizzo la versione 144 ma puoi iniziare con la 140 che è molto piu spiccia...
Io per esempio utilizzo la versione 144 ma puoi iniziare con la 140 che è molto piu spiccia...
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
niente da fare, non so perchè le altre versioni del mame appena lancio un gioco crashia e mi da errore windows l'applicazione ha smesso di funzionare 

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Sto provando sia sul mulo con xp SP3 sia con il mio PC w7 64 bit stesso errore su tutti e due: l'applicazione ha smesso di funzionare.moket ha scritto:Che sistema usi??
Monitor o crt???
Directx aggiornate????
Prova questo: http://www.fileserve.com/file/4ecVeg5/m ... 2_0141.exe
prima però aggiorna le directx dovrebbe essere questo: http://www.microsoft.com/downloads/it-i ... 6652cd92a3
prima però aggiorna le directx dovrebbe essere questo: http://www.microsoft.com/downloads/it-i ... 6652cd92a3
Ultima modifica di moket il 29/04/2012, 14:01, modificato 1 volta in totale.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
per le directx mi dice che ho una versione più recente di questa del tuo link.moket ha scritto:Prova questo: http://www.fileserve.com/file/4ecVeg5/m ... 2_0141.exe
Per l'altro link non si carica la pagina
Riprova, a me funziona...Dungeonmaster ha scritto: Per l'altro link non si carica la pagina
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
ho provato con firefox IE e Chrome, attendo un paio di minuti, ma la pagina non si caricamoket ha scritto:Riprova, a me funziona...Dungeonmaster ha scritto: Per l'altro link non si carica la pagina
se vado su fileserver la home mi si apre, ma il tuo link no
ho provato ad inserire il link in Jdownloader ed infatti mi dice che è OFF

Uploaded with ImageShack.us
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
ho scaricato da un altro sito mameuifx32 era un eseguibile, si è installato, lancio l'applicazione mi dava un errore, che poi ho scoperto che dovevo attivare la visualizzazione icone grandi, adesso funziona, gli sto caricando le rom e poi vedo se mi legge i giochi che preferisco, dopodichè passo a settare maximus e speriamo di non trovare altri intoppi, che gia mi fa male la testa 
Almeno qualcosa è andato bene l'ibernazione del PC qui non ho avuto problemi, volevo solo capire come far partire il video intro però
nel senso che quando do corrente il pc riparte dall'ultima schermata cioè maximus ed io invece avrei voluto far partire il video intro.

Almeno qualcosa è andato bene l'ibernazione del PC qui non ho avuto problemi, volevo solo capire come far partire il video intro però

Quello che non vanno le facciamo andare... dopodichè passo a settare maximus e speriamo di non trovare altri intoppi, che gia mi fa male la testaDungeonmaster ha scritto: poi vedo se mi legge i giochi che preferisco,

Per questo rpoblema ti consiglio vivamente di esporlo sul tread di Patryck. Dovrai sicuramente far partire un video prima dell'avvio di MA direttamente dalle preference di MA.Dungeonmaster ha scritto: volevo solo capire come far partire il video intro però
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
come non detto, in maximus non riesco a vedere giochi che vanno se lancio direttamente mame, ho fatto un rescan ma nemmeno le vede.