Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
cyborg ha scritto:Il mio è ancora sprovvisto di grafiche
Non vedo l'ora di vedere il tuo finito
entro 2 giorni credo di finirlo, nel frattempo stamattina ho montato tutta la parte elettronica, non senza difficoltà a causa degli spazi ridotti, ma alla fine tutto è andato a buon fine:
ultimi incollaggi e stuccatura control panel
fissaggio speaker
fissaggio cartuccia
da notare il foro in basso a sinistra che ospiterà l'uscita scart per un tv a tubo catodico
Flipper >>> Addams Family ::: Scared Stiff ::: Funhouse ::: Road Show :::
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Main conclusione con questa scheda basta un alimentatore per pc un monitor relativi joy e pulsanti e basta?
Potresti darmi le misure della scheda? Grazie
Smanettone ha scritto:No, intendevo che forse una presa elettrica a contatto diretto con il legno e' un po' pericolosa
no per fortuna il legno non è un buon conduttore di corrente
Dungeonmaster ha scritto:Main conclusione con questa scheda basta un alimentatore per pc un monitor relativi joy e pulsanti e basta?
Potresti darmi le misure della scheda? Grazie
esatto! niente più PC da accendere software da installare e scazzi vari, le misure sono all'incirca 15*15
nel frattempo sono arrivate le stampe e ho già creato il control panel
Scusa se mi permetto, ma come mai la scelta di soli 3 pulsanti? nella scheda ho visto che ci sono anche picchiaduro o mi sono sbagliato
Io con stà scheda lo farei come piace a me, ovvero da una 10ina di pollici, ma sempre a 6 pulsanti e il marquee luminoso
Grazie di tuttoARCADEITALIA
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Molto molto bello, mi piace perche' richiama molto bene i cab anni '80 per i "soli" tre tasti (non sono un fan dei picchiaduro e i 6 tasti fanno troppo anni 90 ) per la grafica e per la linea che si discosta da quella bella ma francamente un po' inflazionata del weecade!
Guide: *Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608 *Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494 *Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
eldiau ha scritto:Molto molto bello, mi piace perche' richiama molto bene i cab anni '80 per i "soli" tre tasti (non sono un fan dei picchiaduro e i 6 tasti fanno troppo anni 90 ) per la grafica e per la linea che si discosta da quella bella ma francamente un po' inflazionata del weecade!
Infatti hai colto nel segno, ho volutamente escluso il marquee e i 6 tasti che facevano troppo weecade e poi i giochi contenuti nella cartuccia non arrivano al 1985