Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Il progetto va avanti "Magic Mamecab"
Re: Il progetto va avanti "Magic Mamecab"
potenziometro come questo??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 41 volte
- Contatta:
Si va collegato tra uscita pc ed ingresso JammASD ovviamente, comunque non è detto che risolva i problemi ma provare costa solo 10 euro. Viene usato molto con autoradio in genere.
Per la modifica alla Jammasd non ho trovato schemi in rete ma i cavi solo solo 6 e segui con un tester i collegamenti. Qui sicuramente picerno potrà aiutarti, io dovrei smontare il cab visto che è tutto chiuso... però devo fare questa modifica su un altro cab quindi stavolta farò uno schemino per ricordarmelo.
Comunque inizialmente puoi lavorare con il software, poi quando vedi che tutto è funzionante fai i fiorellini come la manopola del volume. Io ho messo anche delle prese usb che si sono dimostrare comodissime per sistemare piccoli problemi senza aprire il cabinato.
Per la modifica alla Jammasd non ho trovato schemi in rete ma i cavi solo solo 6 e segui con un tester i collegamenti. Qui sicuramente picerno potrà aiutarti, io dovrei smontare il cab visto che è tutto chiuso... però devo fare questa modifica su un altro cab quindi stavolta farò uno schemino per ricordarmelo.
Comunque inizialmente puoi lavorare con il software, poi quando vedi che tutto è funzionante fai i fiorellini come la manopola del volume. Io ho messo anche delle prese usb che si sono dimostrare comodissime per sistemare piccoli problemi senza aprire il cabinato.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
motoschifo
- Contatta:
Si io ho proprio uno di quelli!sheva002 ha scritto:potenziometro come questo??

Motoschifo
Lavori ultimati...... ora viene il bello Frontend e emulatori 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
motoschifo
- Contatta:
Beh che ormai ci sei... io per arrivare a quel punto ci ho messo un mesetto abbondante! 
Sul front-end io non posso aiutarti visto che sono troppo fuori standard (http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=19&t=14473) ma direi che sei nel forum giusto

Sul front-end io non posso aiutarti visto che sono troppo fuori standard (http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=19&t=14473) ma direi che sei nel forum giusto

Motoschifo
ho iniziato a impostare mame (mame32fx) volevo fare una domanda.... ma devo settare la risoluzione singola per ogni gioco??
Qui si diventa scemi, e ho solo 60 giochi
Qui si diventa scemi, e ho solo 60 giochi
Finalmente finito..... non so come ringraziarvi, sono partito senza basi, non pensavo di riuscirci
Grazie a tutti
[youtube][/youtube]
Grazie a tutti

[youtube][/youtube]
-
motoschifo
- Contatta:
Ottimo!
Però hai scelto un gioco troppo difficile da usare con il joystick... direi che ti serve un secondo cab col volante!!!

Però hai scelto un gioco troppo difficile da usare con il joystick... direi che ti serve un secondo cab col volante!!!

Motoschifo
Magari avere il cabinato originale di super s sprint!!motoschifo ha scritto:Ottimo!![]()