MAME 0.117 e Metal Slug

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da Kernel »

bruffolo ha scritto:poi ringrazio dell'inivito (e alcuni complimenti) di rimanere pure qui...ma mi sembra che i "padroni" di casa.. oltre ad esser poco democratici e corretti...non approvano (nei fatti)
Jimi sai come la penso, ma su questo punto non sono assolutamente d'accordo. Anche io e altri qui dentro siamo rimasti "scottati", capisco benissimo a cosa ti riferisci, ma non ti confondere, questo forum è mooolto diverso, te lo garantisco.

Probabilmente non hai "vissuto" abbastanza questo forum per farti una vera idea di quello che si è creato/si sta creando.

Guarda quello che hanno fatto per la scheda di Picerno senza chiedere un soldo e potrai renderti conto di quanto siano disponibili amministratori/utenti/ecc...
bruffolo ha scritto: ...quindi colgo se non altro il buon senso delle tue parole...che condivido e mi piacerebbe dire un sacco di cose in piu...ma se vuoi SAI dove trovarmi e sai che non nego MAI risposte...MAI...quindi io sgombero il campo qui, ma a casa mia le mie porte sono aperte.
E' un peccato sai? Ammetto che probabilmente l'argomento andava affrontato diversamente, quindi io ti rinnovo l'invito a non andartene, ma anzi, renderci partecipi della tue esperienze facendoci capire una volta per tutte quali siano le vere potenzialità del JB!
NB: Ti rimando ancora al lavoro fatto con Picerno, il quale in modo trasparente e propositivo ci ha coinvolto dalla realizzazione alla messa in vendita della sua scheda, accettando indistintamente complimenti e critiche: gli ottimi risultati sono sotto gli occhi di tutti!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da TheBaro »

stando al tuo ragionamento dovrei sentirmi offeso, come "Admin incapace"..eppure sono assolutamente tranquillo...
guarda, io come amministratore, bravo o testa di caxxo come la gente crede e che personalmente nn interessa, nn ritengo di aver fatto torti a nessuno...
nn puoi pretendere che le persone vengano bannate perche ritengono 400 euro una truffa...è la tua parola contro la sua..e io che devo fare? mettermi da un aprte o dall'altra?no! nn ho elemeti per giudicare...a me interessa che nn si infrangano le regole..punto
basta venire qua e parlarne, lo scappare non risolve il problema...
posso capire che nn ne hai piu voglia, pero se sei nel giusto nn devi avere problemi...
hai fatto le tue scelte? giuste o sbagliate, bon adesso ne paghi le conseguenze...nel bene o nel male
certamente mi risulta difficile credere che tutti gli utenti scontenti o presunti tali siano degli idioti, come chi ha comrpato la avga siano degli sprovveduti...
non credo che ci sia da aggiungere altro da parte mia...ciò che penso l'ho gia detto..
arrivederci oppure addio..scegli tu...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da Tox Nox Fox »

Io non conosco bruffolo/jimi di persona e ho letto qualche suo post su Mame Italia.
Devo dire che persone così agguerrite ne ho conosciute poche.
Hai la passione che ti porta sempre avanti, hai creato un prodotto buono/mediocre/cattivo che sia, ma l'hai fatto tu e questo è una cosa di cui non si può che essere almeno rispettosi.

La mia frase:
400 euro e sputa m***da sulla Avga da 100 euro?
..mah..

..ok. Il jimiBox è meglio, ci sono i costi, il tempo e tutto quello che vuoi.
La Ultimarc ti frega vendendoti una scheda da 1 Euro a 150 Euro, con un guadagno di 149 Euro (ho esagerato?).
A quanto riesci a venderlo, come minimo, senza rimetterci soldi (non contiamo il tempo) il tuo JimiBox?
Considera che molti ragazzi (utonti, ragazzini, poco più che bimbetti) propendono per la AVGA accontentandosi di un prodotto da schifo, con molti difetti, si fanno fregare da dei ladri che però gli lasciano in tasca qualche euro in più.
Tu lo fai per passione, altri lo fanno per guadagno.
Molti ragazzi comprano o si fanno il Cab per passatempo.
Se mi viene a dire che conviene spendere di più per avere un prodotto qualitativamente migliore, posso essere d'accordo con te, ma non puoi sparare m***a su un prodotto di qualità minore ad un costo minore.
La gente deve essere libera di farsi fregare.
Ciao.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da bruffolo »

Vedi ? replica su replica... come sempre...
rispondiamo a tutti a partire da Kern.

*KERN.

Onori a Picerno...mai avuto nulla da ridire , hai forse letto qualche mio sputtanamento ingiro o offese, tipo...DARLE DEL TRUFFATORE ? apparte che mi avrebbero bannato all'istante...
Se legessimo tutto al contrario , KERN, non solo sarei d'accordo..ma ci sarebbero discorsi piu tecnici e utili da farsi...come sempre del resto e' gia sucesso in altre occasioni , no?!...purtroppo se leggi nel senso giusto..cioe' quello che leggono tutti, non son trasparenti le offese gratuite..ne la tempestata di pst, tutti atti a schernire..come fossi l'ultimo dei scemi,...non capisco come fai finta purwe tu che non ci siano proprio, e che dovrei..far ampiamente finta di nulla ?!?
non e' quindi che ME NE VADO..., anche perche' presentissimo non ero cmq , no?!...ma semplicemtne perche se questo e' quello che sostanzialemtne si pensa di me, qui...e tutto comprovato dall'AMMINISTRATORE che applaude a quelle offese invece di ALMENO far rispettare un regolamento , se proprio non poi interessa un fico secco di me...scordandosi completamente tutto il passato... Figurati se ho da ridire sul contenuto del "nuovo" sito in se...ne tantomeno avrei voglia e interesse a colpire qualcuno , a partire da BARO...certo e' che se lui e' amministratore qui, e non si e minimante accorto some sia stato preso PER IL CULO (illegalmente..n.b.) e intervenendo...ha addirittura acconsentito e applaudiro...e ora invece di toranre con i piedini per terra..e fare un qualcosa per correggere la rotta , addirittura rilancia, dicendo...TE LA SE VOLUTA... eh?????????????!!!! se per te queste son cose intelligenti e normali nonche di buon senso... capiresti immediatamente che non ha alcun senso che posti ancora una volta ... adesso ti diranno i pivellini , " se non posti chi se ne frega"... dovresti esser abitutato a questi forum.chat no ?... con me andava usato un minimo di ripsetto in piu... intravedo nelle tue parole, che te ne sei accorto, ma ti secca anche a te dire che in effetti non ho torto, vero?!.. l' importante e' non trovarsici...ma mai dire mai , internet in mano ai marmocchi NEW GENERATION..quelli di riconoscenza zero assoluta , quelli che pretendono tutto gratis , e SUBITO , non han pieta' di nessuno....quindi oggi a me domani chi lo sa?!...ovviamente sempre e rigorosamente da dietro il monitor di babbo... :lol:
Poi vedi..io potrei ampiamente sbattermi le palle...non mi cambia assolutamente nulla, ma siccome ritengo che la passione in me sia ancora viva anche se trentennale e passa, e che sia piu , enormemente piu RADICATA di moltissimi altri, anche qui presenti...seppur non lodato , un minimo di ripetto in piu lo desidereri senz'altro...quindi e' ovvio che tutto il resto e' assai ridicolo visto il "trattamento"....
Questo non mi vieta di esser presente nel privato, dove cmq ancora tanti trovan aiuto e giovamento.. basta bussare e ti/i sara' aperto...


THE BARO...purtroppo ANCHE TU...ci giri intorno meno sui delle cose ovvie e scontate...1) non sai di cosa parli..quindi scelte giuste o sbagliate non indicano che tu LASCI offendere e condividi pure...non solo per ILLEGALITA del fatto...ma anche se vuoi per un minimo di morale.
tutto il resto son d'accordo..e non avrei nulla da aggiungere SE pero' avessi capito DA SUBITO il punto 1..... ma sembra non ti interessi proprio confermando la tua scelta e giudizio... poi vedi..tu lo sai moooooooooooolto bene chi sono...ma sono IO che devo a VOi delle spiegazioni ????!????? o tu a me...che lasci OFFENDERE e fai il felice con le faccine???

TOX.. guarda.. potrei dirti e spiegarti 10000 volte perche' "loro" son piu furbi (per non usare i vostri termini) di qualsiasi altro ceffo da "ebay"...con le loro "avga"...ma ti rammento che alle AVGA non ho spalato merd.a cosi esplicitamente , quanto invece ne avete spalata in pochi post sul JB e mio conto... e mentre io ho risposto a domande precise , qui per tot post si assite almeno da qualcuno ad una classica lapidazione a senso unico e ripeto apparte qualche piccola frase...per il resto non c'e' spiegazione tecnica se non s p u t t a n a m e n t o puro..classico delle chat ...nella stessa penosa maniera di quando viene linciato un pivello che vende a pochi euro intieri dvd di roms su ebay...ce ne sarebbero topic del genere da incollarti che non ne hai un idea... capirai anche tu che rattrista non poco esser considerato a pari livello... tutto il resto della discussione, o almeno quello che intendo tu, avrebbe senso senza quelle offese...ma ci stanno , che vorresti che dica ? mea culpa ? de che?? per render solo felice qualcuno ? il tempo per riaggiustare le cose c'era e c'e' ..poi se non si vuole non ho nessun "autorita" ne strumenti a aggiustare le cose qui!

Tenendo cmq presente che apparte sti post fatti io personalemte non ce l'ho con nessuno dei presenti qui, ma manco un po...figuriamoci....
se ci si sente ancora , BENISSIMO...altrimenti auguri in generale a tutti...anche perche non si vive di solo mame e cabs...sarebbe troppo bello ma gli anni passano per tutti.
MANDI!
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ho fatto un paio di ricerche e devo dire che effettivamente mi ricordavo alcuni tuoi post più.. diciamo espliciti..
Con il fatto che ti sei sempre espresso contro l'Avga per i suoi mille difetti, molto probabilmente mi sono confuso io e mi scuso.
Non hai mai spalato come ero convinto io.
Su questo hai ragione.
Io dico solo che il JB a 400 euro (o anche 300) sono comunque tanti soldini..
..così come sono tanti per una ArcadeVGa anche solo 100 Euro..
Per me la discussione è chiusa.
Saluti.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da Kernel »

Effettivamente a 400€ mi prendo un trifrequenza con i contro..zzi.

Rimane più che altro il dubbio sull'effettiva qualità del JB. Solo jimi o qualche possessore del JB "funzionante" potrebbe fare una recensione con delle foto serie e soprattutto spiegare come funziona.
Il mio JB, per guasto che possa essere, va solo a 640x480 o 800x600 (è il televiewer che impone questo limite). Questo vuol dire che si possono solo usare modalità interlacciate e molto lontane dalla qualità delle basse risoluzioni adottate da arcadevga e sistemi come advmame (che riproducono le risoluzioni *reali*).
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da McRipper »

Vi chiedo per favore di tornare attienti al topic, il forum è un luogo di discussione costruttiva, e non di litigio, prego quindi tutti di smetterla o mi vedrò costretto a chiudere il topic, se avete qualcosa da dire fatelo in privato o aprite un topic attinente.

Primo e ultimo avvertimento!! <-rtfm->
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da Kernel »

Hai ragione, converrebbe splittare la discussione aprendone una in merito al JB, che dite? <-think->
Avatar utente
meneceo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 23/02/2007, 21:42
Contatta:

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da meneceo »

Non capisco tutto questo sussiego.

Da una parte c'è Ultimarc, azienda seria che vende in tutto il mondo un prodotto (con garanzia e fattura) che è stato testato da fior fior di riviste e utenti privati.

Si sa cos'è, cosa fa, quanto costa e quali sono i suoi limiti.

Dall'altra c'è un dilettante che afferma di modificare aggeggini da 100 euro usando misteriosi chip costosissimi e chiede per questo una paccata di soldi.

Chissà come mai, questo personaggio interviene in ogni forum, blog o quant'altro si parli del suo prodotto in termini critici. Ed interviene dando dei pistola a tutti e facendo pure la vittima.

Posto che - lo ripeto - è tecnicamente IMPOSSIBILE che il risultato visivo del JB, per come funziona, sia paragonabile per nitidezza e "pulizia" a quello della arcadevga o del advmame, direi che ciascuno è libero di fare come crede e di manifestare le proprie opinioni.

Il fatto poi che ogni critica sia vissuta come un'offesa personale... beh non fa che confermare quanto ho detto: ci troviamo di fronte ad un dilettante.

(p.s. = per me è una "truffa" anche vendere una bmw a 90.000 euro, ma non credo che la bmw si senta offesa per questa opinione. ;) )
Non timeo adversa
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da bruffolo »

gia'..apparte il fatto che dilettante sei sicuramente te , con parecchi anni di meno..e sulla scena emualtiva da una mareeeeeaaa di tempo dopo di me...ci sarebbero pure qui parecchi elementi che "volendo" potrebbero confermarti cio'... questo non significa che a te DEBBA piacere il jimiboxe, ne tantomeno che tu stian nella realta' ovvero... che i ragazzini della ULTAMRC cmq son venuti commercialmente dopo parecchi anetti che IO c'ero gia...la differenza era ed e' che io ho aiutato un trilardo di persone...mentre tu giocavi all'asilo... inmmezzo ai triliardi di aiuti in tutti i sensi e mdo..ci sono una 15ina di JB venduti...in 5 anni...sai che affari... MENTRE i tuoi amici...son venuti pure da me a chiedere spiegazioni hardware , prima di concretizare il loro business..MA NON MI RISULTA che abbiano passato gli anni ad aiutare GRATUITAMENTE le persone...ne tantomeno a rispondere SEMPRE e EDUCATAMENTE come ho fatto pure a TE nelle EMAILS private , che ora ci sputi sopra (tranquillo non sei il solo...)..

Nega pure ,,e fai finta di non sapere tutto cio' ne tantomeno informati... tanto qui e' ovvio che non si bada ai fatti marchiati dagli anni...ma allo sputtanamento puro...altrimenti baro ti avrebbe tappato la boccuccia e legnato SUBITO..invece... amen..cosi e' il MAME WORD oggi...pieno di poveretti montati... che lodano il GURU che si e' fregato tonellate di schede gratuitamente...e migliaia di dollari e euro..INVIATI...e finche lo dicevo io..era una bestemmia..oggi che vi ha fregato 5000 euro , cadendo dalle nuvole lo dite voi!...

cresci ragazzino..e se vuoi fare lezioni di morale a chi e' venuto al mondo MOLTO prima di te, abbi le palline di dirle DAL VERO e non qui...facendo il galletto giulivo sicuro di startene li al riparo... un po di coraggio , e meno INTERNET! dilettante...eh,eh,eh...che soggetti... <-Gelato->
Bloccato

Torna a “Emulatori Windows”