MAME 0.117 e Metal Slug

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
meneceo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 23/02/2007, 21:42
Contatta:

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da meneceo »

No no, 400 euro.

Ho contattato personalmente l'interessato qualche mese fa.
Non timeo adversa
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da Tox Nox Fox »

ma robe da matti...
400 euro e sputa m***da sulla Avga da 100 euro?
..mah..
<-thumbdown->
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da TheBaro »

ma li riesce a fare ancora?
mi sembrava di leggere tempo fa che i famosi chip extraterrestri li avesse finiti...o nn riuscisse piu ad averli..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da Kernel »

Esatto, è quello che dice da anni, e invece, non si sa come, gli introvabili chip (& chop) ci sono sempre: http://members.chello.at/claudia.zanelli/
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da leo973 »

mah... anch'io avevo ponderato a suo tempo per la jimibox, ma poi ho optato per la avga, e col senno di poi penso di aver fatto bene. In fin dei conti è uno scaler hardware che "maneggia" il segnale in ingresso, per cui dovrebbe avere una resa minore ad una avga e sicuramente a Advancemame (che però ti devi sbattere a settare!)
Magnum Jamma&AVGA
Avatar utente
meneceo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 23/02/2007, 21:42
Contatta:

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da meneceo »

Kernel ha scritto:Esatto, è quello che dice da anni, e invece, non si sa come, gli introvabili chip (& chop) ci sono sempre: http://members.chello.at/claudia.zanelli/
Non sottovalutare i poteri dell'Imperatore, Luke! Attento al Lato Oscuro!

<-lol->
Non timeo adversa
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da bruffolo »

Bene...
apparte che ringrazio AMINISTRATORI e MODERATORI che lasciano tranquillamente offendere senua la piu minima preocupazione,,,,giusto per sottolineare..da quale pulpito poi si fan le critiche altrui...
per i restanti cosa devo dire? lasciamo perdere la grande ed enorma delusione...
su chi conosco da tanto tempo e che MAI ho rifiutato una risposta alle loro passate email o posts...MAI...quindi chissa perche MAI son stato interpellato su questa questione di cosi tanta astia...chissa'..mah!!! purtroppo questo e' il mondo dei cabs maniaci odierni.. ...amen.
E a quei 4 ultimi arrivati? con 20anni di meno del sottoscritto??...che si sentono autorizzati a scherniere e offendere (gravemente) ?
la realta' e una sola...
che nessuno di chi ha tanta smania di sputtanare , ha MAI preso un JIMIBOXE vero..ne tantomeno MAI ha avuto un MINIMO di palle a venir qui dal sottoscritto, a farsi un giro e vedere non solo il JIMIB. ma anche altre cose... per cui commentare seza sapere un emerito caxxo..o basarsi su teorie , o su di un pseudo jimiboxe manomesso...rotto..che se non erro ho ancora le EMAILS ORIGINALI..dove vine spiegato dal suo posessore che NON FUNZIONA PIU!!!! e gli altri BEOTI giu a far applausi...godendo...come eroi , in pieno stile antidemocratico e incivile..del forum medesimo che PERMETTE cio'!
a tutti dico... io di VOI non ho mai avuto bisgno di nulla ..MAI...al contrario TUTTI voi..chi piu chi meno...chi con 1000 nicknames nuovi pur di scrivermi in anonimato......di me sopratutto in passato avete avuto bisogno...MAI ripeto MAI ho evitato di rispondervi...MAI ho offeso publicamente qualcuno che mi stava sui co glioni....MAI!...(tutto documentato) e registrato come questo TOPIC!

Poi potete anche dire che non e' cosi, mentendo...non mi interessa...lo stile lo conosco.

andate cmq tranquilli..che non ho puvblicizzato nulla ai 7 venti, MAI...(al contrario dei vostri beniamini) ...e che molto presto...non i sara' piu la piu remota possibilta di farne averne uno...nemmeno a 1000 euro... 400 euro cmq sarebbe un buon prezzo..almeno ne guadganerei 100 invece di regalare SEMPRE tanto tempo gratis...e da una vita... purtroppo non costa 400!...nemmeno li si ha il coraggio di NON mentire...

Quindi...andate tranquillamente avanti con i VOSTRI metodi...che nessuno VI ha MAI obbligati a far nulla..ma attenti...che a me le offese e fatte alla VIGLIACCA andante...non piacciono per nulla... son sempre stato non trasparente e in realtime in caso di EMAILS...
non credo a sto punto sia necessario un solo secondo che resti qui...visto quanto son malvoluto...e quindi saluto cordialmente tutti..almeno quei pochi che si son ALMENTE astenuti da offendere... mentre alla direzione , spero rifletta un po...prima che sia tardi! o che cambi io idea e stile...

addios e auguri cmq a tutti.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da TheBaro »

allora..facciamo un po di chiarezza
tutti lo sanno che sei una persona in gamba e nessuno ha mai detto il contrario..
le "offese" di cui parli nn le ritengo tali, visto che i chip che usi per il jimibox sono stati da te misteriosamente classificati (ed è quello che i ragazzi hanno detto-ne piu ne meno), che poi in realtà fosse o non fosse cosi questo lo sai solo tu..
certo non puoi nascondere che ad oggi 400 euro (da te chieste all'utente meneceo o almeno cosi ha detto pochi post sopra) rispetto alla AVGA che ne costa 90 sono parse un po eccessive e su questo, scusami tanto nn mi sento di contraddire nessuno..poi de gustibus...
il fatto che tu abbia aiutato tanta gente ti fa molto onore, anche persone che magari ti hanno solo chiesto e nulla ti hanno dato in cambio..questo lo sto facendo io da anni, lo stiamo facendo tutti da tempo...
putroppo nel mondo di teste di caxxo che pretendono senza dare ce ne sono molte, lo sai certo meglio di me..io so solo una cosa:
se fai una cosa, falla perche ti va e nn perche ti aspetti in cambio qualcosa..almeno io la penso cosi..
per quanto riguarda i pareri, che ci vuoi fare..ognuno ha le sue idee e le esprime in modo democratico sul forum senza offendere nessuno..puo piacere o no il jimibox, e sai meglio di me che quando ti metti sul "mercato" -perche è quello che hai fatto-, devi prendere i complimenti e le critiche..è inevitabile...
il nostro caro utente picerno ne è un esempio con le sue due interfacce..e sta raccogliendo i meritati frutti del suo lavoro..nn è che si incazza se qualcuno dice male della sua scheda...
per ultimo, se te ne vuoi andare sei libero di farlo anche se personalmente mi dispiace, di utenti in gamba come te ce n'e' sempre bisogno..
personalmente nn condivido la permalosità con la quale stai prendendo la situazione..nn è con la fuga che si risolvono le cose...
guarda io ho 32 anni e sono padre di una bimba di 3 anni e in trepidante attesa del secondo..non sono nessuno per dire come comportarsi..penso pero di essere sicuro nel darti un consiglio...rifletti un attimo sulla tua decisione di andartene e di continuare ad arrabbiarti al primo che dice qualcosa sul tuo jimibox (ho letto tanti 3d su questo in altri forum)..
a te la scelta e la mia più amichevole stretta di mano... <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da Kernel »

Partiamo dal presupposto che qui non si è offeso nessuno.

Comunque per farla corta basta che fai una foto seria (come qulla che ho fatto io) dei risultati del jimibox almeno chiarisci le idee a tutti.

Ho detto espressamente che tu ritieni il JB in mio possesso guasto, non ho nulla da nascondere, è chiaro che poi a fronte di una spesa così ognuno può trarre le sue conclusioni...

E' un peccato che te ne vada invece di dimostrare e spiegare cosa sia realmente un JB che funziona, io dopo tante tue parole non sono ancora riuscito a capirlo...

PS: non fare sempre la parte di quello che non ha mai chiesto nulla ma solo dato, e soprattutto non fare quello che non ha mai cambiato nick (sai a cosa mi riferisco...).
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Re: MAME 0.117 e Metal Slug

Messaggio da bruffolo »

Invece qui si offende lo si scrive , e dare del truffatore non e' un compliemento.
poi se viviamo sullo stesso mondo , va bene..altrimenti faremo decidere a qualcun'altro se le offese ci sono o no...ok?

facciamo un bel rissunto ? nessuna offesa?

Nulla a che vedere con la fedeltà di AdvanceMame e ahimè è peggio dell'ArcadeVGA come resa visiva.
giustificato da misteriosissimi chip di origine militare trafugati da James Bond nel doppiofondo di una 24ore in pelle nera (!)
Quoto meneceo e aggiungo che il jimibox non è altro che un trust televiewer alla base
Io sono in possesso di un jimibox, preso usato da un utente: l'ho accantonato subito a causa di una qualità veramente scarsa (più o meno quella ottenibile tramite s-video). Ho contattato jimi, lamentandomi della cosa, ma lui mi ha liquidato dicendomi che era probabilmente guasto... non è che non mi fidi, ma io sono come san tommaso
la parte a destra è quello che si ottiene col jimibox

Il tutto per la "modica" cifra di 400 euro più spese di spedizione!
Non so da voi, ma dalle mie parti si chiama truffa!

bella li kernel..ottimo lavoro..
No no, 400 euro.
Ho contattato personalmente l'interessato qualche mese fa.

ma robe da matti...
400 euro e sputa m***da sulla Avga da 100 euro?
..mah..

ma li riesce a fare ancora?
mi sembrava di leggere tempo fa che i famosi chip extraterrestri li avesse finiti...o nn riuscisse piu ad averli..

Esatto, è quello che dice da anni, e invece, non si sa come, gli introvabili chip (& chop) ci sono sempre.....

Caro Kernel ti rispondo volentieri, COME HO SEMPRE FATTO CON TUTTI...anche con chi dopo le emails non ha nemmeno ringraziato...
uno stile questo che oramai preferite, cecamente a chi in passato ha cmq fatto molto di piu per il presunto mondo cui vi proponete apassionati, mi meraviglio che gente come te, che daqualche anno sicuramente ti conosco , prendi in cosiderazione gente..arrivata l'altro ieri...eche OFFENDE, SENTENZIA e sopratutto RACCONTA BALLE...senza il piu minimo contraditorio..con gli applausi di un ADM del tutto discutibile..(scomettiamo?!?)...e tu ,se non altro come veterano...TACI..ACCONSENTI e anzi...AGGIUNGI pure.e mooooooooolto malignamente poi...
Bhe..io come dicevo tanto tempo fa' npn ho piu tempo per fare discussioni sui chi cosa e come..oramai..gli ultimi esperimenti son morti con l'advmame..quindi pure tutto il resto...certo e' che nulla di quello che avete detto...(o solo in minima parte) e' paragonabile al vero...ma leggendo le frasi, la CATTIVERIA di chi priama di tutto ama lo sputtanamento incrociato..prima ancora di vericidita'... non credo serva dare spiegazioni tecniche..a chi cmq poi avra' sempre da ridire, e sputtanare (alle spalle sia chiaro cio'!..lo stile e' sempre quello purtroppo...)

Intanto to ripeto...NESSUNO di voi e' intervenuto, privatamente chiedendomi o presumendo le stesse cose che dite qua....inceve li MEMNECEO di turno...con vesti camuffate (stile new mame generation) viene scrive, ha gentilmente risposta...in cui sicuramente non sto SOLO a parlare del jimiboxe, cosa chiesta da lui come da tanti altri...ma anche di altre cose, cui non ero tenuto a ripsonderne, invece come al solito...se posso lo faccio e volentieri...e anzi , invitando pure a chidermi qualsiasi altra cosa.. il che significa..che JIMIBOXE APPARTE son 10 anni suonati che con sta storia (CAB) aiuto e GRATIS triliardi di persone...
certo oggi..100000 geni son nati come funghi...chi se ne frega di qui, chi se ne frefga di la'..riconoscenza zero assoluto...anzi..se lo si ricorda ancora peggio!!!

Ovviamente a tempo perso leggo ancora le cose...per cui era molto piu saggio prima venirmi a chiedere ste cose.. magari con toni e parole piu amichevoli, e ottenendo risposte adeguate...in ultimo...dei miei inviti a venirmi a trovare...(cene son coseda vedere..) 0 assoluto..., ma ripeto..a volte dimentico che oramai la NEW GENERATION del mame..e' stile grande fratello...pappa pronta, sputtanamenti alla vigliacca..e sentirsi figo anche se e' nato ieri!...e dimenticandolo poi mi meraviglio...invece e' sotto gli occhidi tutti dove e come va' l'ONDA....segui il mame , chi c'e' dietro (oggi) leggi 2 decisioni..fai un giro nei forums dlegati...e tiri le somme.. bah!!!un mondo che non mi appartiene piu nemmeno un po!!!

Sulla morale..promossi quelli della ULTIMARC...che addirittura vende la scheda a 90 euro...(sempre piu in ribasso quando parlate di loro) contro il mio PESSIMO jimiboxe...che costa 400 (SEMPRE PIU IN AUMENTO se citate me)...
ultimarc che da anni vi ha venduto una scheda da 1 euro...tanto gli costa a loro...e la avete classificata per anni come scheda HARDWARE specifica per CAB....cose da pazzi...solo qualche byte in un bios...e li avete cmq promossi loro, le loro IDEE RUBATE...e i loro prezzi di lauti guadagni a ZERO passione!
E nemmeno quando avete scoperto che il bioe esa riscrivibile sulla radeon medesima...avete avuto un attegguamento disgustato..ci mancherebbe ..
e ce ne sarebbero di cose COMMERCIALI cui parlarne e ib cui nessuno a mai detto nulla (apparte il sottoscritto si intende)
Poi ...se qualcuno nel privato..fa' qualcosa..e non e' "del giro" che succede? che se non ti regala quello che fa' e' un ladro...
troppo spiccio come esempio? ..no..va benissimo...di BASE e' cosi...
Poi ci son le specifiche...

nei punti trattati sopra...apparte le GRAVI OFFESE... dove prima di usare certi termini bisognerebbe guardare E BENE a casa propria...
ci son un sacco di PALLE...dette ovviamente con tono dispregevole.

1) NULLA ma proprio NULLA e' peggio delle AVGA
2) Purtroppo e' cosi'...anche se i militari non c'entrano nulla la SIEMENS si...anzi c'entrava..visto che piacenti, dolenti, non credento e sputtanatori cmq sia...
la saga JBOX e' finita a dicembre 2007...solo qualche rimasuglio..nell'ordine di 3-4 "forse"..ma che gia entro l'estate sara argomento morto.
poi ci si accorgera'..perche' non ci sara' traccia gia nel sito... countdown quindi....pazientate ancora qualche settimana che poi sarete accontentati.
3)ovviamente 400 e' una balla (voluta)...ma va bene cmq...significherebbe che ne suo caso ci avrei guadagnato un bel 100one!!!
4) Il telview appunto e' stato sempre la base, non la verione 0a...ma la 0b , ho magiato una marea di soldi e tempo prima di trovare una soluzione appetibile..
il teview 0a , funziona (male) senza nessuna modifica..con una resa ESATTAMENTE come la TRIDENT3d + MONARC..un sistema di forzatura simile a 15Khz. possibile solo con qiesta scheda e la matrox100 , da li son partito...grazie anche all'enorme lavor che svolgevo su altri 2 prototipi, uno di questi il JBOX 2...imporponibile per costi e difficolta triplicate (ripetto al JBOX1) che ancora giace qui funzionante ma prototipo, cui il funzionamento eÄ IPER buono su qualsiasi tipo di monitor/frequenza. se poi calcoli che i telview nuovi li trovavo a 90 euro minimo...hai voglia.. manco le spese spedizione mi ritornavano in tasca , ma questi son dettagli che non interessano, sopratutto a chi gia in partenza non crede cmq. rinnovo l'invito .. io son qui e le porte aperte SEMPRE E CMQ!
5) Io non ho MAI,liquidato nessuno...ma ci son stati parecchi furbi e disonesti con me...e tanto anche...eppure mi son SEMPRE preso le mie responsabilita' anche al di la' del normale. Ricordo ancora un JIMIBOX...rotto...MANOMESSO...in cui mi ero pregato di NON TOCCARLO se non andava...invece non son stato ascoltato...anzi...poi da compromesso...con tutti i MIEI dubbi pure...e' stato usato come cavia per DIMOSTRARE ???? un test assolutamente inadeguato...
ci sarebbero varie cose da chiedere...ad esempiocon che cavo e COM'E' FATTO l'hai collegato... sicuramente nemmeno i miei cavi son stati usati.
Invece le skifossiisime immagini di un desktop sotto forzatura o tramite avga ..che fa' davvero SKIFO...(flicking vomitevole!!) di quello meglio tacere eh??? <-thumbup-> bravi!!
6) certo che sputo sulla AVGA ..essendo pou realista e meno pallonaro di molti altri..e con 42 anni sulle spalle con 30 e passa dedicati ai CABS , riconosco i furbi da quelli MOLTO meno furbi...forse fessi...ma non LADRI!
7) in conclusione ripeto..la difficolta di travare i pezzi..voi non potete manco un millesimo averne idea ,pensate solo in negativo alla truffa e chissa cos'altro...
poi dei sacrifici , passione e lavoro altrui.. solo astrattamente... E' un dato di fatto invece che gia' un anno e passa fa' ero sopratutto io impossibilitato a farne e in crisi la possibilita' di averbe facilemtne come prima...poi a fine anno 2007 la conferma...NON ESISTE PIU LA POSSIBILITA' FISICA di procurarsi pezzi VITALI...quindi son riuscito a garantirni 10 pezzi (e non sicuri al 100%) ...che tra poco son assolutamente OFF con la pace mia e di tutti.
Dopodiche' constaterai da solo...tu...e i JAMSBOND che mi scriveranno con la 19834723 emails - nome - diversa... che effetivamente non sara' piu' possibile farne punto e stop!...Ti faccio presente non adesso..ma almeno 4 annetto fa' se avessi voluto avrei davvero potutofar un bel po di soldi...NON con il mio sitino senza pretese...ma in mooooooooooooooooooooolti altri sistemi... a partire da EBAY..... capisco non mi se debba dar ragione MAI e cmq...e debba esser bollato come scritto qui...TRUFFATORE...con l'applauso di tutto , ADM compreso , pero' kernel le cose, stan cosi. tutto il resto delle spiegazioni potevano esser utili e sagge prima...tirarle fuori adesso con sto clima...ha poco senso ed io non ho affatto bisogno di difendermi da cio', ma sulle offese e balle , quello e'un altro discorso...cui per ripetto...tratto qui , e non su altra sede.

poi ringrazio dell'inivito (e alcuni complimenti) di rimanere pure qui...ma mi sembra che i "padroni" di casa.. oltre ad esser poco democratici e corretti...non approvano (nei fatti)...quindi colgo se non altro il buon senso delle tue parole...che condivido e mi piacerebbe dire un sacco di cose in piu...ma se vuoi SAI dove trovarmi e sai che non nego MAI risposte...MAI...quindi io sgombero il campo qui, ma a casa mia le mie porte sono aperte.
Una volta ..quando moderavo io...(rifiutando incarichi piu alti)..topic come questi non li permettevo...ma i tempi son cambiati.
anche perche non ' che voglio adesso inizare una replica su una replica...del resto se vengon negate anche le offese...sopra dette...e MARCHIATE...c'e' poco da discutere no ?...

CIAO
Bloccato

Torna a “Emulatori Windows”