cabinato in DOS: un pò di chiarezza please

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
themainframe
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/06/2007, 15:54
Località: Roma

Messaggio da themainframe »

TheBaro ha scritto:confermo cio che dive enricoTO...la versione prima della riscrittura video è la 0.104.. :D
io l'ho fatto girare con '98 ma devi perderci del tempo con i driver e compagnia bella se vuoi il sistema ok (poi sono passato a win 2k)...per il FE consiglio anch'io mamewah, che è il più leggero e oltretutto è gratis!! :D
Quindi consigli di caricare win 2k invece di xp?
Anche io vorrei utilizzare mamewah ed ho un P3 1000 con 268 mega di ram, quale versione di mame consigli di montare?
Avatar utente
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2007, 18:28
Città: Montecatini

Messaggio da ahrfukkio »

Kernel ha scritto:Se vuoi avere il massimo della fedeltà, ovvero tutte le risoluzioni identiche alle originali e perfettamente adattate alla grandezza del monitor (quindi tutti i giochi perfettamente centrati ed allargati senza mai dover agire sui potenziometri di regolazione), l'unica soluzione è usare AdvanceMame sotto DOS.
molto bene.. tralaltro oggi mi è arrivato il cab ed è veramente perfetto! se volete potete andare a dare un occhiata nel post che ho fatto nella sezione delle presentazioni..

ad ogni modo domani o dopodomani mi rientra il pc destinato a vivere nel cab quindi inizierò a fare qualche prova.. :)
che dire.. sono felice! :D
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

si per leggerezza e meno sbattimenti consiglio win2k....prova la 0.104 che è l'ultima versione prima della riscrittura video e quindi abbastanza leggera ma al tempo stesso abbastanza aggiornata..poi le versioni dipendono da che giochi voler usare...
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”