Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Configurazione minima x model2
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Configurazione minima x model2
Chi utilizza model2 mi dice che pc utilizza x farlo andare correttamente?
Sul mio P4 3Ghz alcuni giochi sono in bianco e nero e pure lenti...problema di scheda video? In effetti ho una comunissima 9250 ;(
Sul file emulator.ini sono presenti diverse opzioni, cosa si puo' eventualmente settare x renderlo giocabile?
Sul mio P4 3Ghz alcuni giochi sono in bianco e nero e pure lenti...problema di scheda video? In effetti ho una comunissima 9250 ;(
Sul file emulator.ini sono presenti diverse opzioni, cosa si puo' eventualmente settare x renderlo giocabile?
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: Configurazione minima x model2
ti posso dire che sul mio p4 3ghz con 1 gb di ram e arcadevga alcuni giochi vanno bene altri al 90% , penso che comunque presto passero' ad un dual core
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- inuyaksa
- Meccanico del Forum
- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Alla tua scheda mancano le PS2.
Prova una versione di model2 più vecchia (la 8a) oppure l'unica cosa è cambiare la scheda.
Prova una versione di model2 più vecchia (la 8a) oppure l'unica cosa è cambiare la scheda.
- - -
- PaTrYcK
- Moderatore
In effetti su altro pc con cpu di pari frequenza ma con scheda video decente vanno tutti fluidi...
La mia domanda e' rivolta x il progetto Arcade Racing Emulator Cab Force Feedback (viewtopic.php?f=21&t=8416&p=90793&hilit=+l2m2#p90793), se nn mi gira bene model2 sono fregato in partenza
La mia domanda e' rivolta x il progetto Arcade Racing Emulator Cab Force Feedback (viewtopic.php?f=21&t=8416&p=90793&hilit=+l2m2#p90793), se nn mi gira bene model2 sono fregato in partenza

- PaTrYcK
- Moderatore
Con la 8a gira bene anche su una comune ati 92xx!!!inuyaksa ha scritto:Prova una versione di model2 più vecchia (la 8a)
Grazie inu

-
segarally
- Cab-dipendente
- Medaglie: 8
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Nel model2emu versione 8a Daytona soffre ancora il bug del "muro invisibile"...praticamente ti ritrovi accartocciato senza aver toccato niente...

- PaTrYcK
- Moderatore
E' x rendere il gioco piu' imprevedibilesegarally ha scritto:praticamente ti ritrovi accartocciato senza aver toccato niente...

Cmq nel pc che preparo x il multidrive avra' una scheda video adeguata e model2 1.0

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
infatti io uso la 8a perche' l'ultima mi crasha appena avvio un gioco qualsiasi
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- PaTrYcK
- Moderatore
Uppata la versione 8a con i tasti gia' configurati come sul mame per questi giochi:

http://www.mediafire.com/?gg0o0odthbsrbe1
p.s. Estraete la cartella model2 direttamente su C, se si vuole utilizzare altra directory settarlo su file emulator.ini...
Avviare emulator.exe, poi emulator, load rom e si gioca

p.s. Estraete la cartella model2 direttamente su C, se si vuole utilizzare altra directory settarlo su file emulator.ini...

- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
ora lo faccio girare sul mio i7 e vi dico 

....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
- piripikkio
- Cab-dipendente
- Città: roma
I7 8gb di ram e geforce di ultima generazione,va una bomba ma questo credo lo si poteva dare scontato visto che faccio girare giochi attuali al max dettaglio. Sarebbe interessante sapere realmente cosa servirebbe senza andare ad usare pc di ovvia potenza. Prima che usavo un p4 3.2 e 4 gb di RAM nn andava molto bene.
ho scaricato model2 1.0 ma quando provo a far partire qualsiasi gioco va in crash, voi sapete il perche ?
qualcuno mi sa dire perchè non mi vede Daytona, mi dice che sono mancanti i file ma ho controllato e sono quelli nel file zip 

non vi preoccupate, me la canto e me la suono da solo, ho risolto anche questo.
Certe cose non le capisco, fino ad ora i giochi provati andavano bene zippati, invece daytona lo trova solo se lo scompatto nella directory. Bo
Certe cose non le capisco, fino ad ora i giochi provati andavano bene zippati, invece daytona lo trova solo se lo scompatto nella directory. Bo
Se hai una scheda video che non supporta il pixel shaded 2.0 il problema è quello...umberto76 ha scritto:ho scaricato model2 1.0 ma quando provo a far partire qualsiasi gioco va in crash, voi sapete il perche ?
Che scheda usi?
Ciao Patryck, quando scarico il file, chrome lo blocca perché dice che è dannoso per il pc, chiedendomi se lo deve sbloccare oppure rimuovere. Non potresti mettermi un nuovo file con emulator + gioco Virtua strike non dannoso?PaTrYcK ha scritto:Uppata la versione 8a con i tasti gia' configurati come sul mame per questi giochi:
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Non é dannoso, probabilmente ti dice che é stato scaricato poche volte e potrebbe esserlo