Configurazione Zsnes

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
PuntoGTD
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/01/2012, 9:22
Città: Chieti

Configurazione Zsnes

Messaggio da PuntoGTD »

Salve, dovrei configurare lo Zsnes con una risoluzione diversa da quella disponibile, ovvero 760x568, risoluzione che imposto tramite power-strip anche sul desktop, ma che non la possibilità di selezionare dentro l'emulatore, cosa che nn accade con gli altri! qualcuno può aiutarmi?
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: Configurazione Zsnes

Messaggio da bllpla »

controlla se all' interno della dir c'è un file .ini o .cfg vedi se c'è la voce risoluzione e prova a cambiarla manualmente, altrimenti prova lo snes9x ;)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Configurazione Zsnes

Messaggio da khadia »

Allora vai in configurazione poi video e ti appare questa schermata , a destra setti manualmente digitandola la risoluzione che vuoi poi clicchi il tastino SET sopra poi vai a sinistra e scorri il menu fino in fondo dove ci sono i settaggi CUSTOM e selezioni quello che ti e' piu' comodo seguendo la LEGENDA, fatto questo clicchi sul tastino SET in cima e il programma ti chiedera' di premere un tasto per confermare dopodiche' si riavviera' con la risoluzione scelta.SE TI DA ERRORE UNA VOLTA RIAVVIATO E' PERCHE' LA TUA SCHEDA GRAFICA NON SUPPORTA QUELLA RISOLUZIONE :(

Immagine
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
cool76
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/05/2010, 7:52
Città: reggiocalabria

Re: Configurazione Zsnes

Messaggio da cool76 »

ho sbagliato chiedo scusa
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Configurazione Zsnes

Messaggio da khadia »

cool76 ha scritto:ho sbagliato chiedo scusa
EPIC WINNNNN :rofl2: :rofl2: :rofl2:
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
ivanothai
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 20/10/2015, 10:15
Città: siena

Re: Configurazione Zsnes

Messaggio da ivanothai »

khadia ha scritto:Allora vai in configurazione poi video e ti appare questa schermata , a destra setti manualmente digitandola la risoluzione che vuoi poi clicchi il tastino SET sopra poi vai a sinistra e scorri il menu fino in fondo dove ci sono i settaggi CUSTOM e selezioni quello che ti e' piu' comodo seguendo la LEGENDA, fatto questo clicchi sul tastino SET in cima e il programma ti chiedera' di premere un tasto per confermare dopodiche' si riavviera' con la risoluzione scelta.SE TI DA ERRORE UNA VOLTA RIAVVIATO E' PERCHE' LA TUA SCHEDA GRAFICA NON SUPPORTA QUELLA RISOLUZIONE :(

Immagine
riesumo la discussione,ho fatto come dici tu,ma ad ogni riavvio l'emulatore torna a partire a finestrella e e risoluzione 512x......
non c'è verso <-help2->
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Configurazione Zsnes

Messaggio da cip060 »

E' ma la configuraz :love: :love: ione la devi anche salvare magari
Ultima modifica di cip060 il 10/01/2016, 19:36, modificato 1 volta in totale.
ivanothai
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 20/10/2015, 10:15
Città: siena

Re: Configurazione Zsnes

Messaggio da ivanothai »

cip60 sempre gentilissimo nel rispondere <-dash->
ma mi hai preso per un ........?secondo te non avevo salvato? mah
cmq ho risolto modificando il file di configurazione.ini modificandolo e poi mettendolo in solo lettura prima di avviare l'emulatore.
grazie! (ringrazio kollian in questo caso)

ps:visto che hai sempre sto modo di fare nel rispondere e già da quello che ho visto sei stato richiamato più volte,cortesemente se possibile non rispondere più a mie domande,grazie!
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Configurazione Zsnes

Messaggio da cip060 »

Ancora di nuovo co sta storia NON VOGLIOPRENDERE PER IL BIIP NESSUNO ho solo fatto un' ipotesi magari la cosa piu' ovvia tante volte viene tralasciata tanti programmi salvano in automatico basta chiudere il programma in questione con LA X altri bisogna salvare manualmente
La dovete finire con questa storia io non sono qua' per fare cagnara ma per cercare di autare le persone non per puntare il dito e non ho nulla da nascondere
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”