Emulatore Model 2

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
lele22
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/08/2011, 14:54
Città: verona

Emulatore Model 2

Messaggio da lele22 »

ciao a tutti, prima di tutto consiglio questo emulatore a tutti, devo dire che ha raggiunto ottimi risultati... ora veniamo al mio problema, sul pc del cabinato la versione 0.9 gira bene, mentre la versione 1.0 niente, lancio l'emulatore, scelgo il gioco e poi niente, non mi da nessun messaggio di errore, vedo la clessidra windows per un secondo e poi niente come se non avessi fatto niente... la butto li magari è una cagata, secondo voi mi fa questo perchè dovrei aggiornare le directX? altri consigli?
Avatar utente
Drivaci
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/04/2011, 11:00
Città: Vicenza

Re: Emulatore Model 2

Messaggio da Drivaci »

anche io,sul pc che uso normalmente, la versione 1.0 non funzionava,ma non ho mai capito perchè <-on_sad->
I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...


« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
lele22
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/08/2011, 14:54
Città: verona

Re: Emulatore Model 2

Messaggio da lele22 »

sul pc che ho fuori dal cabinato però gira che è una meraviglia...
Avatar utente
Dreamcast
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 28/03/2010, 14:50
Città: napoli

Re: Emulatore Model 2

Messaggio da Dreamcast »

lele22 ha scritto:sul pc che ho fuori dal cabinato però gira che è una meraviglia...
se nn sbaglio credo ci siano problemi con alcune schede grafiche forse ati...

vedi se nell'altro pc hai una geforce.
Avatar utente
Drivaci
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/04/2011, 11:00
Città: Vicenza

Re: Emulatore Model 2

Messaggio da Drivaci »

mi sa che avevi centrato il problema all'inizio:le Directx

leggendo infatti sul forum ufficiale,un ragazzo aveva lo stesso problema,e montava una Ati Radeon,risolto con l'aggiornamento.
I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...


« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
lele22
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/08/2011, 14:54
Città: verona

Re: Emulatore Model 2

Messaggio da lele22 »

ok ora viene il bello perchè sono molto ignorante in materia e non vorrei mandare tutto a quel paese... come faccio a sapere che directX mi servono? come faccio a sapere che scheda video ho? visto che il pc dentro il cabinato non è collegato ad internet posso scaricare l'aggiornamento da un atro pc e installarlo poi dentro a quello del cab? e non mi va a modificare niente vero non è che poi cambia qualche settaggio e non lo vedo più sul monitor del cabinato?
Avatar utente
Drivaci
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/04/2011, 11:00
Città: Vicenza

Re: Emulatore Model 2

Messaggio da Drivaci »

vai su Start -> Esegui -> digita dxdiag e ti esce una schermata che ti dice tutto <-thumbup->
I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...


« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
lele22
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/08/2011, 14:54
Città: verona

Re: Emulatore Model 2

Messaggio da lele22 »

Grazie mille, il problema peró è che non ho più la barra con scritto start... Diciamo che a video mi trovo solo le cartelle che ho dentro il pc

EDIT: ho trovato ho una Ati Radeon Xpress1250... e la versione della DirectX è la 9.0c provo a scaricare qualcosa di più recente? non mi succede niente vero? nel senso non vado a modificare la visualizzazione sul monitor del cab?
Ultima modifica di lele22 il 05/09/2011, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Drivaci
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/04/2011, 11:00
Città: Vicenza

Re: Emulatore Model 2

Messaggio da Drivaci »

e riesci a collegarti a internet?
I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...


« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
lele22
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/08/2011, 14:54
Città: verona

Re: Emulatore Model 2

Messaggio da lele22 »

no collegarlo ad internet no... non posso scaricare l'aggiornamento da un altro pc e poi portarlo sul pc del cab?
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”