3s e BlazBlue cabinato.......

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Fast9
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2011, 20:17
Città: Toscana

3s e BlazBlue cabinato.......

Messaggio da Fast9 »

Ciao come già anticipato sto costruendo un cabinato con il 3s come versione da giocare. Ecco la mia (piccola) richiesta:
1-Potreste Aiutarmi a trovare un emulatore Street fighter 3 third strike fight to future tipo cabinato jappo con modalità arcade e Versus? (se ci fosse anche un modo per fare un training mode sarebbe l'ideale tipo rendere un pg con vita infinita e resta fermo ma questa sarebbe solo un'aggiunta al mio progetto)
2- Se va a buon fine il cabinato del 3s vorrei incominciare subito dopo un'altro cabinato con blazblue (l'ideale sarebbe l'ultima versione continuum shift 2 ) ma basterebbe anche la prima versione sempre quello tipo jappo. Questo comunque lo testerò prima sul pc mio e vedo se e soddisfacente.

VI PREGO AIUTATEMI STO IMPAZZENDO A TROVARE STI DUE GIOCHI PER INTERNET.....chiunque mi aiuta lo :love: a vita
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11803
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: 3s e BlazBlue cabinato.......

Messaggio da Tox Nox Fox »

Non ho ben capito.. la versione che gira su MAME che problematiche ha ?
http://www.progettoemma.net/index.php?gioco=sfiii3a
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: 3s e BlazBlue cabinato.......

Messaggio da JackisBack »

Fast9 ha scritto:Ciao come già anticipato sto costruendo un cabinato con il 3s come versione da giocare. Ecco la mia (piccola) richiesta:
1-Potreste Aiutarmi a trovare un emulatore Street fighter 3 third strike fight to future tipo cabinato jappo con modalità arcade e Versus? (se ci fosse anche un modo per fare un training mode sarebbe l'ideale tipo rendere un pg con vita infinita e resta fermo ma questa sarebbe solo un'aggiunta al mio progetto)
2- Se va a buon fine il cabinato del 3s vorrei incominciare subito dopo un'altro cabinato con blazblue (l'ideale sarebbe l'ultima versione continuum shift 2 ) ma basterebbe anche la prima versione sempre quello tipo jappo. Questo comunque lo testerò prima sul pc mio e vedo se e soddisfacente.

VI PREGO AIUTATEMI STO IMPAZZENDO A TROVARE STI DUE GIOCHI PER INTERNET.....chiunque mi aiuta lo :love: a vita
Ma... originali vi fanno schifo?
Io BlazBlue ce l'ho sull'X-box360 e l'ho pagato 15 euro, Street Fighter 3 third strike sul Dreamcast e te lo tirano dietro... entrambi li puoi attaccare al cabinato.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: 3s e BlazBlue cabinato.......

Messaggio da khadia »

i due BLAZBLUE li trovi qua : http://www.snk-neofighters.info/forum/s ... Collection
per quanto riguarda strett fighter 3 come ti e' gia stato detto il MAME li fa girare benissimo :-D
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Fast9
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2011, 20:17
Città: Toscana

Re: 3s e BlazBlue cabinato.......

Messaggio da Fast9 »

Perfetto ho testato sia il 3s che blazblue E funzionano tutti e due. Ora vi chiedo un'ultimissma cosa ho scaricato per testare anche Arcana heart 3 e il 2 funzionano ma soltanto con la tastiera e non con lo stick 360/pc esiste qualche programma per poterci giocare con lo stick? illuminatevi

COMUNQUE GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE DATEMI FINO AD ORA SIETE MITICI :love:
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”