Giochi mame "migliori" in vecchie versioni

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
francesco b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/12/2017, 14:00
Città: Pontedera
Grazie Ricevuti: 4 volte

Giochi mame "migliori" in vecchie versioni

Messaggio da francesco b »

Ciao , volevo giocare a cotton 2 e cotton boomerang che sono giochi s-tv ma sul mio i3 vecchio con l ultima versione di mame vanno un po a scatti sopratutto cotton boemerang . Ma il problema piu grosso è l audio che a tratti manca o comunque si sente che non è perfetto. Facendo una ricerca ho scoperto che i giochi s-tv sono un po pesi e alcuni non girano benissimo, quindi ho provato con mame 0.139 e vanno praticamente perfetti ma il problema audio persiste.Su un forum ho trovato una discussione vecchia di 16 anni dove ci si lamentava che da mame 0.130 il driver s-tv era stato riscritto e i giochi andavano peggio e quindi era consigliato mame 0.128. Infatti su mame 0.128 i due giochi vanno meglio e l audio è perfetto.Ora so benissimo che bisogna giocare sempre con l ultima versione che è piu precisa e che probabilmente su mame 0.128 andavano meglio ma in realta non erano precisi , ma chi vuol giocare quando ha problemi con un gioco deve cercare versioni vecchie di 16 anni mi sembra strano . Ci sono altri casi simili dove un driver andava "meglio"prima?
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Giochi mame "migliori" in vecchie versioni

Messaggio da pucci »

Praticamente nessuno.
In questo caso è solo un problema di potenza del PC a fronte di un driver riscritto migliorando l'accuratezza
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”