[MAME v0.230] MAMEMANIA REAL ARCADE PROJECT "The Absolute Perfection"

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
Mr Stiller
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 335
Iscritto il: 07/02/2014, 20:35
Città: Arcadiano
Località: Emulia Romsagna
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte
Contatta:

[MAME v0.230] MAMEMANIA REAL ARCADE PROJECT "The Absolute Perfection"

Messaggio da Mr Stiller »

[MAME v0.230] MAMEMANIA REAL ARCADE PROJECT "The Absolute Perfection"
---> https://mamemaniaforever.forumfree.it/?t=76023744 <---

Nuovo RomSet aggiornato alla v0.230, interamente dedicato alle mie strutture: MAME FIX, MAMEUI FIX, ARCADE FIX e ARCADE FEM.
Nelle mie strutture ho introdotto una nuova selezione estrema, ho escluso questo:
qualsiasi riferimento al MESS, POKER, MAHJONG, BET GAMES, ASIAN QUIZ e TRIVIA QUIZ.
Ho selezionato una decina di giochi del sistema Model 2, ho rimosso il Model 3, il Naomi e Atomiswave.
Nel MAME nonostante le roms di questi sistemi sono più aggiornate, a parte questo dettaglio,
per una migliore esecuzione consiglio di evitare questi sistemi nel MAME e di
eseguirli attraverso: MODEL 2 EMU, SUPERMODEL (MODEL 3 EMU) e il DEMUL.
MAME + MODEL 2 + SUPERMODEL + DEMUL completano il cerchio dei 4 emulatori arcade più importanti, sono tutti presenti nel mio forum.

Non è possibile supportare o retrocedere alla situazione precedente dalla v0.218 alla v0.228,
quindi è obbligatorio ripartire da ZERO scaricando il nuovo romset aggiornato alla v0.230.
Bisogna eliminare tutta la parte zip della situazione precedente, non toccare le cartelle dei CHD.
Per la questione dei CHD, per chi mi segue, non è necessario riscaricare tutto da capo,
c'è un piccolo aggiornamento da seguire, ovviamente non riguarda a chi parte da ZERO.

Una nuova impostazione ARCADE accuratamente selezionata e riorganizzata che elimina l'immensa
inutilità supportata dal MAME ufficiale. Per qualsiasi problema, dubbio o curiosità contattami nel mio
forum (nella pagina di questa release) o nel gruppo di Facebook associato "MameManiaForeverGroup". 😉
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: [MAME v0.230] MAMEMANIA REAL ARCADE PROJECT "The Absolute Perfection"

Messaggio da adolfo69 »

Ottimo ed abbondante :D
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”