Problema nell'avvio del gioco Rambo con Teknoparrot

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Rambo1985
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/10/2019, 15:06
Città: Firenze

Problema nell'avvio del gioco Rambo con Teknoparrot

Messaggio da Rambo1985 »

Salve, il mio pc è Acer Aspire VX 15 processore Intel(R) Core(TM) i7-7700HQ CPU @ 2.80GHz (8 CPUs), ~2.8GHz, RAM 8 GB con due schede video: una integrata Intel(R) HD Graphics 630 e una dedicata NVIDIA GeForce GTX 1050. Ho l'emulatore Teknoparrot con installati i componenti consigliati (DirectX 9 runtimes, Visual C++ runtimes e per il gioco Rambo anche Visual C++ Redistributable Runtimes All-in-One). Sto avendo problemi ad avviare il gioco: se apro l'emulatore con la scheda integrata esce la schermata nera Budgieloader.exe in cui il gioco si carica in contemporanea con la schermata game running e spariscono nel momento in cui nella nera appaiono diversi warning come se nulla fosse stato fatto; quando lo apro con quella dedicata oltre a a queste con i warning sopra mi esce la schermata bianca perenne. Dato che sono un fan sfegatato di Rambo vorrei tanto giocarci. Mi potete risolvere il problema ? Ringrazio anticipatamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Emulatori Windows”