Domanda su le varie versioni di mame

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
Supermax
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/07/2009, 16:08
Città: SYS
Località: SYS:Prefs/

Domanda su le varie versioni di mame

Messaggio da Supermax »

Saluti a tutto il forum :)

C'è una domanda che mi sono posto e a qui non so dare una risposta. Che differenzae ci sono fra queste versioni di mame: advMAME, MAME versione FX e MAMR "comune". Ho letto di una versione DarkMAME di cosa si tratta? Ho fatto una piccola ricerca sulla rete ma ho trovato solo il topic del forum. Ammetto che data l'ora ho fatto una ricerca molto piccola, ho messo un piede nella porta :wink:
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ". Cristoforo Colombo
Linux & Amiga O.S.4.1. Forever
Avatar utente
paco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/01/2009, 23:16
Località: Modna

Re: Domanda su le varie versioni di mame

Messaggio da paco »

Supermax ha scritto:Che differenzae ci sono fra queste versioni di mame: advMAME, MAME versione FX e MAMR "comune". Ho letto di una versione DarkMAME di cosa si tratta?
provo a risponderti brevemente:

-advmame: versione del mame con features specifiche per i monitor arcade ma che ora non viene piu' aggiornata (che peccato!)
-mameFX: intendevi mameuifx? e' una versione appunto con User Interface. Puo' funzionare anche da riga di comando. Ha delle features in piu' rispetto il mame standard
-mame "comune": versione standard del mame.
-DarkMAME: versione custom di questo forum basata su mameuifx e che in aggiunta nasconde delle schermate di avvio dei games (utile per un mame che gira in un cabinato)

ora scegli tu la versione che fa per te :)
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”