Demul: configurare giochi di guida con joy

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Demul: configurare giochi di guida con joy

Messaggio da MacGyver »

Bisogna semplicemente intervenire nella configurazione ini dei comandi, come ti e' stato suggerito.
Apri con pad e setti i pulsanti da linea di comando, esci e salvi.
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 580
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Demul: configurare giochi di guida con joy

Messaggio da principekento »

xbrunox ha scritto: 05/04/2019, 22:03 Spostamento a sx/dx come analog sx e analog dx, un tasto come analog up e uno come analog down mi pare. Cmq è semplice capire che tasto fa cosa.... Io avevo impostato per capire cosa configurare poi una prima volta tutti i comandi analogici poi avevo lanciato un gioco, poi ero intrato in input test e premendo la roba che avevo impostato avevo capito cosa faceva ogni singolo comando assegnato e poi ho rassegnato i comandi in modo da poter giocare.
macgyver ha scritto: 06/04/2019, 11:30 Bisogna semplicemente intervenire nella configurazione ini dei comandi, come ti e' stato suggerito.
Apri con pad e setti i pulsanti da linea di comando, esci e salvi.

Ok ragazzi adesso comincio a capire come configurare (piu' o meno) questo strambo emulatore!
Comunque e' pazzesco come sia stato concepito, con vari difetti concettuali anche su cose banali e avido di risorse ma intanto accontentiamoci e cerchiamo di farlo lavorare al meglio in attesa di qualcosa di meglio, se mai arrivera'...
Per ora vi ringrazio tutti, ci aggiorniamo non appena riesco a metterci mano <-shake2->
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”