downgrade snapshots

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
bi5bo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/06/2017, 22:58
Medaglie: 1
Città: Valtellina
Grazie Ricevuti: 1 volta

downgrade snapshots

Messaggio da bi5bo »

Ciao, ho bisogno di aiuto:
sul bartop sto facendo girare la versioone 0.188 di mame.
Ho scaricato il file .zip degli snapshots della versione 0.200, perchè è l'unica che ho trovato.
Il problema è che per una marea di titoli il feel (ho provato anche con maximus) non trova l'immagine.
Ho pensato quindi di fare il "downgrade" con adb-tools ma mi pare che non sia cambiato nulla.
Qualche suggerimento?
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: downgrade snapshots

Messaggio da motoschifo »

Il downgrade che hai usato serve per rimettere a posto i nomi che nel frattempo sono cambiati, ed eventualmente tramite i pack di AntoPisa delle oldrelease (non disponibili per la 0.188) integrare i mancanti o sostituire quelli cambiati.

Gli snapshot non ci sono per tutti i giochi ma ce ne sono parecchi.
Feel e Maximus Arcade sono front-end quindi se l'immagine non c'è non verrà mostrata.

Puoi fare un elenco di qualche titolo che manca? Mi sembra parecchio strano visto che all'appello ne mancano poche migliaia:
http://adb.arcadeitalia.net/?page=missing
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
bi5bo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/06/2017, 22:58
Medaglie: 1
Città: Valtellina
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: downgrade snapshots

Messaggio da bi5bo »

Ho risolto, adb tools va benissimo. Avevo fatto una stupidata io, quando ho scaricato gli snaps da progetto snaps, erano due file 7z, pensavo che fosse multivolume, invece bisognava estrarre da tutti due i 7z.
Grazie!
Trovo strano però che dalla 0188 alla 0200 (un anno esatto) siano cambiate così tante roms, specialmente di quelle datate.
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: downgrade snapshots

Messaggio da motoschifo »

Allora meglio così, in effetti gli snapshot ingame e title sono quelli più presenti e non è così facile trovarne di mancanti.

Per quanto riguarda i cambiamenti, tutti i mesi ci sono modifiche ed anche parecchie. Comunque se vuoi curiosare alla fine del processo viene scritto un log con i passi effettuati.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”